Benedetta Parodi è sopraffatta da dubbi sul menu di Natale e come sempre condivide i suoi pensieri con i tanti followers.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Natale doppio per lei | Feste speciali in arrivo
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Manca a tutti | Torna in tv con una novità
Nei giorni scorsi la conduttrice ha annunciato che festeggerà due volte: la prima con la sua famiglia a Carpineto, il ventuno e ventidue dicembre, per quello che lei chiama ‘Natalino’. Il ventiquattro ed il venticinque invece saranno suoi ospiti a Milano i familiari del marito Fabio Caressa. Tra tante pietanze da ideare, Benedetta è assolutamente nel pallone e non sa come risolvere la situazione. “Oggi ho un dubbio amletico, sul menù di Natale. Bisogna cominciare a pensarci perchè il tempo stringe e bisogna prenotare tante cose. Mentre il menù ‘Parodi’ (per il Natalino) ce l’ho già completamente nella mia testa, quello ‘Caressa’ no” spiega la conduttrice.
Il problema nasce dalla portata principale: “Non posso fare di nuovo il tacchino, perchè alcune persone verranno ad entrambi i pranzi. Sarebbe troppo pesante e ripetitivo. Allora, io vorrei fare l’arista di maiale ripiena di frutta secca e cotta con un pò di miele. E’ un piatto che non faccio da parecchi anni, dai tempi di ‘Cotto e Mangiato’! E’ anche un piatto molto facile da fare” anticipa Benedetta. Come sempre però, ci sono le richieste dei suoi figli da accontentare: “Eleonora invece vuole il carrè di maiale all’arancia, ma questo è un pò più complicato”. Per risolvere il suo dubbio la conduttrice ha quindi lanciato un sondaggio chiedendo ai suoi followers suggerimenti su quale tra le due pietanze scegliere per il pranzo natalizio.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Maga in cucina | Ecco svelato il segreto FOTO
LEGGI ANCHE -> Lasagne ragù e piselli di Benedetta Parodi | Ideali per Natale
In attesa di conoscere i risultati e leggere i suggerimenti dei suoi ammiratori, la Parodi si dedica al lavoro per poi riservarsi un pomeriggio di relax davanti al suo albero di Natale. Le voci di un prossimo ritorno in tv con un programma di cucina si fanno sempre più insistenti. Chissà se questo pomeriggio la conduttrice non sia impegnata proprio in qualche riunione di preparazione. Sono tantissimi coloro che nutrono grande nostalgia e che vorrebbero rivederla in azione dietro i fornelli. Bisognerà attendere il nuovo anno per scoprire se la Parodi ha davvero qualche bella sorpresa in serbo per il suo pubblico.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Manca a tutti | Torna in tv con una novità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…