Benedetta Parodi ha trascorso un week end all’insegna del dolce far niente. Una foto da lei condivisa, mostra un grande cambiamento: la conduttrice appare irriconoscibile.
Nessun allenamento, nessuna seduta ai fornelli, divano e pizza a colazione. Cosa è successo alla dinamica ‘zia Bene’? Dopo l’isolamento domiciliare che oggi volge alla fine per tanti cittadini italiani, la presentatrice di Bake Off è apparsa decisamente giù di tono. Una nota di stanchezza segna il volto della Parodi nella consueta storia della domenica mattina, in cui illustra le dinamiche del suo risveglio.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto al mare | Criticata ‘Pensate alle vittime!’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Non cucina e critica gli altri | ‘Lascialo stare!’
Annunciando che non ha davvero voglia di fare nulla e di aver fatto appena colazione con sua figlia Matilde a base di pizza e sfoglie al cioccolato. “Una specie di brunch, più che altro. Quindi credo che a pranzo non mangerò” spiega la conduttrice. Ovviamente restiamo in attesa dei soliti commenti in merito alla eccessiva magrezza di Benedetta, uno dei cavalli di battaglia delle critiche che le rivolgono spesso i suoi followers.
In ogni caso, le immagini condivise nelle storie su Instagram rivelano anche una novità. La Parodi infatti aveva anticipato il suo ritorno al lavoro, mostrando in anteprima uno scorcio del suo ‘copione’ in cui si intravede la presentazione di chef. Probabilmente si tratterà del famoso programma la cui messa in onda, prevista in primavera su La7 è stata rinviata a seguito dello scoppio della pandemia.
La Parodi non sembra molto entusiasta a differenza di tanti altri, di rientrare al lavoro anche se ciò da quanto dice sembrerebbe l’inverso. La fine della sua quarantena è prontamente documentata dalla storia di questa mattina, in cui appare davvero irriconoscibile rispetto alla donna che si vede nella splendida immagine pubblicata su Instagram. Uno scatto che risale ad appena un anno fa, ma che fa comprendere quanto questa situazione surreale ed inaspettata ha cambiato nel profondo anche la Parodi.
Qui erano lontani i tempi della quarantena, della domiciliazione forzata tra le pareti domestiche che da un lato ci ha riconsegnato un tempo che sembrava ormai perso e forse spesso sprecato. Dall’altro invece ci ha resi tutti più fragili, più paurosi e sospesi ancora nell’incertezza del domani. La vecchia normalità ormai è solo un ricordo e dovremo abituarci tutti a convivere on il virus fino a che si troverà una soluzione definitiva, che sia una cura o un vaccino.
Anche per Benedetta oggi è iniziata questa nuova vita con tutti le prescrizioni del caso. Come racconta lei stessa nella storia di questa mattina, in cui il sorriso della foto condivisa sui social appare davvero più lontano di ciò che è.
“Buongiorno a tutti, faccio un salute veloce. Sono in macchina, a macchina ferma. Devo dire che a Milano traffico ce n’è un pochino di più. La giornata è soleggiata, quindi bella. Insomma ti fa venir voglia di ricominciare. C’è un pò di ansia ed anche un pò di timore dopo tutto il tempo che abbiamo trascorso chiusi in casa” spiega Benedetta, con il viso teso e preoccupato.
“Però c’è anche tanta gratitudine perchè sono felice di poter ricominciare in sicurezza. Sono una persona fortunata perchè i miei figli sono grandi e non ho problemi di asilo o di logistica come tante altre famiglie. Quindi è una giornata di grande felicità, ma anche un pò di batticuore, vi terrò aggiornati!” conclude la conduttrice. I fan della ‘zia Bene’ non sono abituati a vederla così: nervosa, quasi trascurata. In attesa dunque di conoscere gli sviluppi della sua prima giornata lavorativa, godiamoci una ricetta deliziosa. La caprese al cioccolato bianco della Parodi, quello che ci vuole per iniziare con dolcezza!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Presenta la figlia | Irriconoscibile VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi Dieta | Furia dei fan | ‘Non prenderci in giro’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…