Benedetta+Parodi+racconti+piccanti+scatenano+i+fan%3A+la+conduttrice+non+si+trattiene
ricettasprint
/benedetta-parodi-racconti-piccanti-scatenano-i-fan-la-conduttrice-non-si-trattiene/amp/
News

Benedetta Parodi racconti piccanti scatenano i fan: la conduttrice non si trattiene

Benedetta Parodi torna in cucina per lasciarsi andare ad un racconto alquanto piccante che non è passato di certo inosservato, parole che sono diventati subito virali sui social network.

Durante gli ultimi anni Benedetta Parodi ha intensificato molto di più la presenza sui social network così come dimostrato dal racconto fatto ogni giorno nella sua vita privata e non solo, poi soprattutto se consideriamo l’appuntamento quotidiano a colazione attraverso il quale la cuoca parla liberamente di sé stessa e racconta gli appuntamenti in agenda.

Benedetta Parodi piccante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara felice annuncio: lo chef al settimo cielo dalla gioia

Infatti, in queste ore troviamo un racconto per certi versi piccante che la conduttrice ha fatto attraverso i suoi canali social lasciando senza parole tutti i fan prestano molta attenzione a tutto ciò che la Parodi fa.

Racconto piccante per Benedetta Parodi

Ebbene sì, i media in queste ore sono concentrati ancora una volta su Benedetta Parodi che nei giorni scorsi ha riferito al popolo del web di essere tornata sul set del gettonato programma di Real Time Bake Off Italia, senza mai deludere le aspettative di ognuno di loro mostrando già il primo look che avranno modo di vedere durante il mese di settembre quando il tendone accoglierà in via del tutto ufficiale per il pubblico i concorrenti.

Nel frattempo, continuano gli impegni lavorativi in agenda molti dei quali la portano nella sua cucina molto concentrata nel realizzare nuove ricette che condivide poi con il popolo del web che in questi anni ha sempre seguito i consigli forniti da Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi piccante – RicettaSprint

L’attenzione dei media in queste ore non a caso è concentrata su un racconto piccante fatto proprio dalla cuoca in queste ore, il quale non è di certo passato inosservato dominando la scena sui social e non solo.

LEGGI ANCHE -> “Io e la maledizione di Alessandro Borghese” | Massacro sui social scioccante

Benedetta Parodi senza freni sui social

I riflettori dei media ancora una volta attorno ad essere concentrati su Benedetta Parodi che in queste ore ha pubblicato una nuova video ricetta nella sua pagina Instagram, qui dove fan non hanno potuto fare altro che cogliere al volo il riferimento piccante e voluto dalla conduttrice in relazione ad un piatto famosissimo nell’ambito della tradizione culinaria italiana, ovvero la pasta alla puttanesca.

Benedetta Parodi piccante – RicettaSprint

Infatti, proprio la stessa Benedetta Parodi ho deciso di lasciarsi andare al racconto di varie storie legate a questo primo piatto in grado di mettere d’accordo molti appassionati di buon cibo: “Avete mai provato la deliziosa pasta alla puttanesca? Un grande classico della cucina italiana che sicuramente conoscete! Ma sai davvero tutta la sua storia? O alcuni racconti piccanti la vogliono nato tra le cucine chiuse, come piatto veloce e semplice da preparare per rifocillare i clienti. Altre invece, raccontano di una fantasia culinaria di Totò. Ma qualunque sia la verità, una cosa è certa: questa ricetta è una parte importante della nostra tradizione culinaria“.

LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon prima di MasterChef: che lavoro faceva e perché l’ha lasciato?

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

28 minuti ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

58 minuti ago
  • News

Muffa sul formaggio, evitala con il trucco infallibile del pastore, la vera svolta!

Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…

1 ora ago
  • Primo piatto

Altro che pasta e fagioli della nonna, stavolta spiazzo tutti con un risotto di mare pazzesco con fagioli e gamberi protagonisti!

Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…

2 ore ago
  • News

Dolci lievitati in forno, ogni volta è sempre la stessa storia: ecco perché si affloscia!

La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Con 2 sole zucchine ti salvo il pranzo, non sporchi nulla ed è subito pronto

Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…

3 ore ago