Benedetta+Parodi+%7C+Fa+il+bis+%7C+Ecco+le+ricette+dei+figli+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-ricette-figli/amp/
News

Benedetta Parodi | Fa il bis | Ecco le ricette dei figli FOTO

benedetta parodi arrivano le ricette dei figli – ricettasprint

Benedetta Parodi fa il bis: le ultima novità in cucina riguardano i figli, protagonisti delle ricette che la conduttrice ha condiviso sui social.

La padrona di casa di Bake Off Italia nei giorni scorsi, ha annunciato tanti progetti lavorativi in via di realizzazione. E’ già da tempo ormai che sui social gira l’annuncio di un nuovo programma sulla emittente La7, la stessa che ha ospitato per diversi anni i suoi successi televisivi. Secondo le indiscrezioni il nuovo format avrà come protagonisti partecipanti assolutamente incapaci di cucinare, i quali, con le direttive di alcuni chef dovranno fronteggiare le difficoltà ai fornelli imparando a realizzare un piatto.

Il titolo finale è ancora nel dubbio, ma il ‘claim’ pubblicitario invita a chiamare Benedetta, una sorta di supereroina ai fornelli. Dopo anni di esclusiva a Real Time quindi, la Parodi fa ritorno alla rete che l’ha accolta dopo l’addio a Mediaset e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus Benedetta Parodi | Paura per i figli | “Meno male che..”FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricetta e sorrisi | Per scacciare la paura FOTO

La conduttrice in cucina con i figli: sorpresa in arrivo per i fan?

Intanto la conduttrice prepara la strada ai figli: già qualche settimana fa, la Parodi aveva anticipato con alcune immagini un ingresso speciale nella sua cucina. Si tratta della figlia Eleonora, con la quale, secondo quanto si può intuire dalle foto pubblicate, ha registrato con la più famosa mamma il tutorial di una ricetta. Chissà se andrà in televisione oppure sul canale aperto da Benedetta: grande curiosità gira attorno ai pochi indizi rilasciati nei commenti.

Una vacanza in montagna ha poi separato per un breve periodo Benedetta ed i suoi familiari dagli impegni quotidiani. Una settimana in cui nel frattempo, a Milano ed in tutto il settentrione d’Italia è scoppiata l’epidemia da Coronavirus. La conduttrice a distanza ha osservato gli avvenimenti, non nascondendo un grande spavento. Così come lei, anche i figli si sono rivelati molto preoccupati per quanto si stava verificando: senza dubbio una situazione improvvisa ed inaspettata. Il rientro quindi è stato alquanto traumatico per la famiglia: vedere i luoghi che sono più familiari completamente deserti, certamente deve essere stato un brutto colpo.

Benedetta Parodi | Fa il bis | Ecco le ricette dei figli FOTO

Così, per scacciare la malinconia e la noia a causa della chiusura delle scuole, Benedetta ha deciso di mettersi ai fornelli. Non in prima persona questa volta: i protagonisti sono ancora Eleonora e, per la prima volta, il piccolo Diego.

Nel week end la figlia della conduttrice ha voluto realizzare un dolce, all’apparenza molto invitante e certamente gustoso per allietare la famiglia. “Buongiorno, è una domenica davvero speciale! Questa è la torta che ha fatto Eleonora ieri, è una ‘Foresta Nera’. Solo che l’ha fatta con i lamponi perchè le ciliegie non sono di stagione!” spiega la conduttrice. “I lamponi invece si trovano tutto l’anno. Costano tre euro a cestino, quindi è una torta davvero preziosa!” sottolinea.

Racconta inoltre che è stata l’occasione per Eleonora di sperimentare per la prima volta l’uso della sac a poche sotto le sue direttive. Anche se ammette, come anche Hernst Knam le fa notare, che questo strumento ‘non è proprio suo amico’. A proposito del rigoroso giudice e maestro pasticciere, la conduttrice annuncia che a breve inizieranno le registrazioni per la prossima stagione di ‘Bake Off Italia’. Prima però, ci saranno ancora tantissime novità che saranno annunciate ufficialmente a breve.

Dopo Eleonora, è la volta di Diego. Quale occasione migliore della chiusura delle scuole per avviare anche il più piccolo di casa all’arte culinaria? Ecco dunque che ‘Dido’ fa le tagliatelle, impastando e tirando le sfoglie insieme alla mamma.

Il risultato finale sembra abbastanza convincente. Lo testimoniano anche i tantissimi apprezzamenti da parte dei followers, che auspicano un futuro televisivo dietro ai fornelli ai promettenti aspiranti chef di casa Parodi Caressa. Chissà se tra le sorprese annunciate da Benedetta ci sia anche uno spazio riservato ai figli: le premesse ci sono tutte!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Prima in vacanza | Poi in tv con la figlia FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Lontana dalla paura | “Qui mi rilasso” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

21 minuti ago
  • Pizza

Pizza di pane, ricetta furba, salva sprechi e buonissima, che devi provare subito, a casa mia ormai il pane avanza apposta!

Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…

51 minuti ago
  • Secondo piatto

Cotolette ma senza uova e senza frittura, così la cena diventa più leggera

Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…

1 ora ago
  • Menù
  • News

Menu di Pasqua solo ricette al forno dall’antipasto al dolce, così puoi preparare tutto in anticipo e non ti stressi

Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…

2 ore ago
  • Finger Food

A Pasquetta sistemo tutti con la leggendaria crostata alle zucchine e fiori di zucca: una fetta tira l’altra e se ti volti è già finita

La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…

2 ore ago
  • Finger Food

Da quando sforno questi panini al latte merende e buffet sono un altro livello, restano morbidi pure 3 giorni e il ripieno lo scegli tu!

Morbidi pure 3 giorni e posso congelarli pure, con questi panini a latte ho merende…

3 ore ago