Ancora in tv: Benedetta Parodi ricette, un fattore oramai imprescindibile che a quanto pare continueremo a vedere in un nuovo formato in tv.
Il binomio Benedetta Parodi ricette è diventato inscindibile, ed è così da anni. Milioni di italiani conoscono ‘Zia Bene’ per via dei suoi tanti programmi a sfondo culinario. Tutto era cominciato con ‘Cotto e Mangiato’, una rubrica di Studio Aperto divenuta ben presto un cult. Le avventure dietro ai fornelli della 47enne originaria di Alessandria sono poi proseguite su altre emittenti, in format sempre originali. Ed il merito è anche del suo sapere apparire davanti alle telecamere. Il sorriso di Benedetta è contagioso, al pari del suo buonumore. Ora giunge un aggiornamento che potrebbe avere una importanza davvero rilevante.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici Anna Moroni, insieme per fare un dispetto alla Isoardi – FOTO
Proprio la Parodi mostra infatti uno scatto carpito dagli studi di quello che sembra essere un nuovo programma televisivo. In molti fra i suoi utenti le chiedono spiegazioni su dove verrà trasmesso e come si chiamerà. Le differenze con ‘Bake Off Italia’ sembrano davvero molte. Infatti l’attuale trasmissione che vede protagonista la moglie di Fabio Caressa presenta un layout in stile anni ’50. Cosa che non traspare affatto da questa foto. Non resta che restare sintonizzati e seguire la Zia Bene su Instagram per saperne di più. Intanto una settimana fa è uscito nelle librerie ‘Le Ricette Salvacena’, il suo utilissimo ultimo libro per salvare la serata a tavola in ogni occasione.
LEGGI ANCHE –> Cous Cous gamberi e zucchine al profumo d’arancia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…