La cucina di Benedetta Parodi è stata annoverata tra le migliori in Italia, ma anche lei ha un segreto che ha deciso di rivelare a tutti. Ecco di cosa si tratta.
La carriera di Benedetta Parodi, così come la sua vita, è stata una lunga scala di successi che le hanno permesso di diventare una delle cuoce più amate della nazione, così come dimostrato dal successo che oggi riscuote sui social così come in campo televisivo.
L’ex giornalista, dunque, si è reinventata in qualità di scrittrice di ricettari di cucina e anche in qualità di conduttrice, ma la vera svolta per lei è arriva anche con i social, qui dove Benedetta Parodi continua a parlare del suo personale modo di vivere la “cucina” e la realizzazione delle ricette.
Benedetta Parodi a ruota libera sulla sua vita in cucina, il segreto dei suoi piatti
Sono trascorsi molti anni da quando Benedetta Parodi ha deciso di mettere da parte la carriera nel campo del giornalismo, mettendosi in gioco per seguire il sogno di mettersi in gioco seguendo la passione per la cucina. Un salto nel vuoto che oggi per Benedetta Parodi si è rivelato un gran successo… tanto di diventare in men che non si dica una delle star della cucina italiana in campo televisivo, poi in quello editoriale e infine anche sui social.
In men che non si dica, poi, la Parodi è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati, ma anche la sua cucina ha dei grandi segreti, uno dei quali è stato rivelato da lei stessa durante una lunga intervista rilasciata di recente al Gambero Rosso.
Un dei segreti dei piatti sempre perfetti di Benedetta Parodi
Durante l’intervista al portale di riferimento, quindi, è stato chiesto a Benedetta Parodi se anche lei tra le varie ricette ha l’abitudine di utilizzare alimenti surgelati, che spesso aiutano considerevolmente nella realizzazione dei piatti.
LEGGI ANCHE -> Il lato oscuro delle vaschette di alluminio, ecco cosa le rende tossiche
La risposta di Benedetta Parodi è arrivava subito come un fiume in piena e rivelatore, sdoganando uno dei segreti della sua cucina così come nessuno si aspettava: “Ci sono alcuni prodotti che, se cucinati a dovere, risultano comunque molto buoni. Vale anche i confezionati: se aggiungi la besciamella pronta in un flan non se ne accorgerà nessuno e avrai risparmiato qualche passaggio“.
LEGGI ANCHE -> Ritenzione idrica come sbarazzarsene prima dell’estate, fa in modo che sia un lontano ricordo
LEGGI ANCHE -> Con un po’ di prosciutto faccio una pasta da leccarsi i baffi, i miei nipotini ne vanno pazzi