Benedetta+Parodi+%7C+Scatena+l%26%238217%3Binvidia+dei+fan+%7C+%26%238220%3BSono+tra+i+fortunati+cento%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-parodi-scatena-linvidia-dei-fan-sono-tra-i-fortunati-cento/amp/
News

Benedetta Parodi | Scatena l’invidia dei fan | “Sono tra i fortunati cento”

Benedetta Parodi ha scatenato commenti di invidia da parte dei suoi tantissimi followers per via di un privilegio particolare a lei concesso. E’ tra i fortunati cento: a fare cosa?

Benedetta Parodi scatena l’invidia dei fan ecco perchè ricettasprint

In procinto di riprendere con le registrazioni della nuova edizione di ‘Bake Off Italia’, Benedetta Parodi si dedica come sempre alle sue incombenze quotidiane tra casa e lavoro. Ogni giorno come tutti sappiamo la conduttrice è protagonista di una trasmissione radiofonica su Radio Capital, in cui chiacchiera con gli ascoltatori su tematiche varie, ma sempre legate al mondo del buon cibo e della cucina in generale. Oltre a ciò, la consueta storia mattutina davanti al caffè zuccherato, nel corso della quale illustra il suo programma quotidiano ed anche i suoi buoni propositi personali.

Proprio ieri la conduttrice ha infatti spiegato di voler iniziare a prendersi maggiore cura di sè, allenandosi costantemente per non giungere impreparata alla prova costume. Così, in osservanza di quanto anticipato, a testimonianza della sua caparbietà si è mostrata in tenuta ginnica intenta a completare una sessione di addominali. La serata si è conclusa con una ricetta deliziosa a base di pesce, di cui ha illustrato tutti i passaggi. La sua impeccabile dieta ha però subito una piccola calata in virtù di una occasione decisione particolare.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Obiettivo dieta | Ecco la faticosa decisione
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ritorna Bake Off Italia | Cosa cambierà

Benedetta Parodi | Scatena l’invidia dei fan | “Sono tra i fortunati cento”

Come anticipato, la conduttrice di tanti programmi di successo si sta preparando ad affrontare tre mesi molto faticosi. Dopo la prova costumi infatti, a breve si trasferirà per gran parte del suo tempo ad Arcore per girare le nuove puntate di ‘Bake Off Italia’. Confermati i giudici di sempre Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio ai quali non è ancora dato sapere se sarà affiancato un quarto membro. Il tendone che ospiterà le sfide tra aspiranti pasticcieri, come ha già detto la Parodi, subirà un restyling di cui non sono noti i dettagli. Tante le sorprese riservate agli appassionati di uno dei talent show culinari più amati ed attesi dai telespettatori: mai però come quella della quale la simpatica conduttrice è stata destinataria!

Il privilegio concesso alla nostra zia Bene, ha scatenato l’invidia dei suoi tantissimi followers per un motivo ben preciso. Risulta infatti tra i fortunatissimi cento a poter assaggiare in anteprima esclusiva una creazione inedita del re del cioccolato! E’ lei stessa a raccontare i dettagli in una storia su Instagram: “Oggi in redazione ho portato una torta che però non ho fatto, ma il mio amico Knam. Guardate che meraviglia!” afferma, mostrando il dolce.

Poi inquadrando il messaggio a lei riservato dal simpatico Ernst, spiega che si chiama ‘Tris Viaggiatore’ ed è una edizione limitata destinata a cento fortunati. Tra i quali lei risulta la ventinovesima, come riporta in basso il dettaglio della lettera di accompagnamento. “Sono onorata di assaggiarla!” conclude Benedetta, presentando il dolce con una fetta davvero invitante e soffice. Sicuramente sarà un’apoteosi di golosità che a tutti sarebbe piaciuto poter assaporare: non c’è dubbio che una buona dose di sana invidia, come quella manifestata dai fan, è assolutamente giustificata!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Lo sai come devi addobbare l’albero di Natale alla perfezione? Arriva la guida definitiva

Se non sai come devi addobbare l'albero di Natale alla perfezione, segui la guida definitiva…

29 minuti ago
  • condimenti

Che noia il solito pesto, questo lo preparo in pochi minuti, perfetto per condire, farcire e creare sfiziosi antipasti!

Preparo in pochi minuti un pesto di zucca eccezionale: servono pochi ingredienti ma puoi usarlo…

59 minuti ago
  • Finger Food

Quando ho pochissimo tempo faccio così i crocchè di patate, croccantissimi e filanti, la ricetta furba che ti salverà

Prova la ricetta furba dei crocchè di patate, sono croccantissimi e filanti, sarà difficile resistere…

1 ora ago
  • News

Come assumere potassio? Non solo con le banane, tutti i cibi che ne hanno anche di più

È molto importante per il benessere dell'organismo: il potassio va assunto in quantità giuste e…

2 ore ago
  • Primo piatto

Se le vongole ti hanno stancato alla vigilia di Natale, porta in tavola i paccheri alla nonna Pina, delicati, irresistibili obbligo la scarpetta

Prova a preparare i paccheri alla nonna Pina alla vigilia di Natale, un piatto delicati,…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Per fare le omelette aggiungo questo ingrediente: sembrano nuvole fluttuose sono belle e buone ovviamente, provale!

La differenza è nella consistenza, ma non solo: se prepari le omelette seguendo questo metodo…

3 ore ago