Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Benedetta Parodi è pronta per tornare nuovamente in onda tutti i giorni su La7 con il suo coking show. Mancano pochissimi giorni alla prima puntata di Senti chi mangia, ma cosa avrà realizzato la conduttrice e padrona di casa Benedetta Parodi al fianco di Andrea Grignaffini. Ecco quali sono tutte le nuove anticipazioni dello show.
Benedetta Parodi, dunque, ha vissuto un’estate davvero molto intensa alla prese con i progetti lavorativi che era stata costretta a lasciarsi alle spalle per via della pandemia da Coronavirus.
La stagione estiva per la Parodi è stata caratterizzata dalla registrazione del programma di Bake Off Italy e non solo. La conduttrice, infatti, è stata impegnata anche con l’allestimento della stagione del programma che andrà in onda dal 14 settembre 2020 e che fonda le sue radici sul coking show alla vecchia maniera tea gare ai fornelli e il giudizio di un critico e giudice molto esigente e anche ‘cattivo’ Andrea Grignaffini che sarà al fianco di Benedetta Parodi nel corso di ogni puntata.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Senti chi mangia | “Non è come gli altri programmi”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi il varo del programma | La mascherina a lavoro
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il programma di Benedetta Parodi, Senti chi mangia, fonda le radici nei coking show tradizionali. Secondo le anticipazioni fornite sul programma, quindi, sta crescendo la trepidante per vedere i due chef professionisti Felix Lo Basso ed Eugenio Boer insieme a due sfidanti… ma non molto bravi in cucina.
A ogni modo, le domande da parte dei fan si concentrano sul ruolo di Benedetta Parodi, lei si occuperà solo di condurre il programma o si cimenterà ai fornelli?
In un programma dedicato alla cucina, dunque, non possono mancare le fantastiche ricette di Benedetta Parodi. In particolar modo, la fase finale del programma sarà dedicata alla conduttrice e scrittrice che si cimenterà in facili ricette mostrano i suoi manicaretti al pubblico da casa.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi come la fata Smemorina | Buona la prima a Bake off Italy
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi come la fata Smemorina | Buona la prima a Bake off Italy
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…