Benedetta Parodi è una donna dinamica che non si ferma mai. Il suo programma strappa sempre un sorriso, come lei stessa ammette.
Benedetta Parodi è impegnatissima, la bella sorella di Cristina è un vulcano, non si ferma mai. Dinamica, esplosiva ed energica, la padrona di casa di Bake Off Italia, non è solo una brava conduttrice è anche una madre, moglie e sorella affettuosa. Cristina e Benedetta sono molto unite. Le due donne hanno molto in comune anche se non si direbbe. Cristina, che all’apparenza è tranquilla e razionale, nasconde un lato passionale ed estroso proprio come sua sorella Benedetta. Oggi, entrambe sono conosciute sul piccolo schermo e sono molto amate dal pubblico nostrano. Benedetta che stiamo apprezzando molto alla conduzione di “Senti chi mangia” ha recentemente pubblicato un nuovo libro, insomma realizza un progetto dopo l’altro.
“Zia Bene” così come ama farsi chiamare Benedetta, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae bellissima e sorridente come il suo solito. Ha poi scritto:” Senti chi mangia strappa sempre un sorriso! Anche se forse gli chef non sono d’accordo!”. Ironica e divertente come sempre Benedetta ha ricevuto tantissimi commenti. Sono stati infatti migliaia i complimenti che gli utenti le hanno rivolto. Benedetta ha colpito nel segno ancora una volta, alla conduzione è perfetta, la sua simpatia coinvolge e seduce. Ancora una volta, promossa a pieni voti.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…