Le sorelle Parodi da sempre animano le pagine di cronaca rosa, protagoniste indiscusse della televisione italiana… ma in che rapporti sono a telecamere spente?
Due sorelle unite da un grandissimo legame e una passione comune che le ha condotte davanti le telecamere, entrambe giornaliste e che nel tempo hanno avuto modo di mettersi in gioco in altri progetti lavorativi.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez trasformazione incredibile: “Così ho perso 7 chili”
Un percorso di vita fatto insieme fianco a fianco, fin quando alcuni anni fa è arrivata un’importante occasione per le sorelle Parodi: la conduzione di coppia di Domenica In. Quella volta le cose non sono andate (forse) come loro speravano e il lavoro aveva condotto Benedetta Parodi un po’ lontana da casa, costretta a fare la pendolate Milano – Roma.
Una volta conclusa quell’esperienza lavorativa, però, sono stati diffusi alcuni rumor circa una crisi profonda nel legame tra le due sorella della tv.
Benedetta e Cristina Parodi lontano dalle telecamere
L’esperienza fatta a Domenica In, in un certo qual modo, ha fatto comprendere alle sorelle Parodi come nel tempo abbiano seguito uno stile lavorativo diverso nonostante nel tempo siano sempre state l’una ospite dell’altra collaborando ugualmente.
Il sostegno in campo professionale, dunque, non è mai mancato ma si tratta di progetti che a oggi non seguono la stessa direzione. Basti pensare che Cristina Parodi, impegna in qualità di conduttrice e giornalista da qualche anno ha investito sé stessa nell’avvio di una casa di moda; mentre Benedetta continua a essere impegnata nel campo del food and beverage a 360 gradi.
Non a caso, durante una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera proprio Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e tornare a parlare del legame con la sorella Cristina.
LEGGI ANCHE -> Sergio Barzetti di È sempre mezzogiorno in cucina: l’ingrediente segreto che non deve mancare mai
“Con mia sorella Cristina non siamo in competizione”
L’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dunque, ha permesso ulteriormente a Benedetta Parodi di mettere a tacere tutti i rumor circa la competizione con la sorella Cristina.
Le due donne a oggi sono unite da un legame profondo, a sostegno l’una dell’altra nella vita e in campo professionale. Non a caso, proprio Benedetta Parodi ha parlato così della sorella alla stampa durante l’intervista al quotidiano sopracitato: “Lei era già popolarissima… poi un giorno mi chiamò dall’aeroporto e mi disse: sai che mi hanno chiesto se sono la sorella di Benedetta? Lei è la meno competitiva del mondo, anche se ha giocato a tennis e l’agonismo le piace. Ho imparato da lei come ci si comporta“.
LEGGI ANCHE -> Al ristorante da Filiberto di Savoia | Quanto costa mangiare dal Principe?