Benedetta Parodi torna ad essere protagonista indiscussa della scena sui social network per una rivelazione fatta senza peli sulla lingua che ha lasciato i suoi fan senza parole. Il video, non a caso, è diventato virale in men che non si dica.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere molto impegnata Benedetta Parodi nell’allestimento di vari progetti condivisi anche sui social network, qui dove la conduttrice cuoca si è sempre lasciata andare al racconto delle sue molteplici passioni che variano anche oltre la cucina.
LEGGI ANCHE -> Altro che favola per Antonella Clerici: crisi profonda con Vittorio Garrone
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore può essere troviamo un video condiviso dalla conduttrice nella sua pagina Instagram ufficiale che inevitabilmente è diventato virale perché non si dica, il quale fa da sfondo ad una confessione tanto attesa dai fan.
Benedetta Parodi sui social senza peli sulla lingua
Durante gli anni di carriera Benedetta Parodi ha avuto modo di mettersi in gioco anche sui social network, qui dove parla della sua vita a 360 gradi anche al di fuori della sua cucina.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la rubrica dedicata al mondo della letteratura avviata diverso tempo fa da Benedetta Parodi attraverso la quale commenta step by step i libri che decide di leggere o che gli vengono consigliati. Infatti, a destare l’interesse dei fan della conduttrice scrittrice troviamo proprio il libro scritto da Harry Windsor Spare (Il Minore), il quale ha innescato non pochi scandali In Inghilterra facendo discutere anche il mondo intero.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich rivelazioni scottanti, il ristoratore lo rivela a tutti
“È uno smidollato”
A fare il giro del web in queste ore troviamo Il video condiviso da Benedetta Parodi nella sua pagina Instagram ufficiale e che fa riferimento alla sua personale recensione fatta da Harry è accolta da uno dei più bravi scrittori attualmente presenti nel panorama internazionale.
Infatti, nel video pubblicato sui social network che subito è diventato virale Benedetta Parodi ha così commentato il libro che sta facendo discutere il mondo intero da qualche settimana a questa parte, mettendo in crisi persino la famiglia reale mi dispiace solo una cosa se lei mi chiede scusa però con un fatto che intervento molto importante quando lei dice che io sono qui per proporre un prodotto scusa nessuna: “Per me Harry è un po’ uno smidollato, fammi un parere il problema è questo libro non è Morgan che si va bene ma è Harry che forse non ha voluto prendere una posizione troppo drastica nei confronti della monarchia e quindi è rimasto lì sul ciglio perché comunque lui resti e come dicono gli inglesi: mai lamentarsi, ma spiegarsi. Lui si è lamentato tantissimo ma non ha spiegato niente”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> David Beckham, disastri in cucina: la reazione di Victoria stupisce tutti