Benedetta Parodi è una delle food blogger più amate dagli italiani. La sua spontaneità ha conquistato il popolo del web. Zia Bene, così come adora farsi chiamare si tiene in stretto contatto con tutti suoi followers. Con loro ha sviluppato un rapporto di assoluta confidenza e, proprio come se fossero parte di un’unica, grande famiglia, si mostra loro per quella che è, senza maschere. Ecco perchè spesso pubblica delle Insta Stories nelle quali appare completamente struccata.
Benedetta Parodi è una donna eccezionale. I suoi successi in campo professionale sono il riflesso di impegno, dedizione alla professione e sacrifici. Tutto fatto per un solo scopo, quello di poter realizzare il suo più grande sogno: lavorare in cucina e con la cucina. La food blogger ha infatti riposto in un cassetto la sua laurea, per dedicarsi alla sua più grande vocazione. E, come dimostrano i risultati che ha ottenuto, ha fatto la scelta più saggia e giusta per se stessa. Oggi, infatti è tra le donne italiane più influenti, per carisma e obiettivi raggiunti. La food blogger è divenuta con il passar del tempo, anche una vera influencer, in grado di consigliare e indirizzare i suoi fans in verso o in un altro. Una grande responsabilità che però dimostra di saper gestire. La food blogger infatti, lancia degli esempi positivi.
Benedetta proprio in virtù del grande ri9torno mediatico che ha, lancia dei messaggi positivi ai suoi followers. Primo tra tutti? Prendersi cura della propria immagine, ma innanzitutto accettarsi per quello che si è.
Leggi anche—–>Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte
Leggi anche—–>Elisa Isoardi | Scollatura vertiginosa | Il costume non copre
Ed è proprio per questo che si mostra, bellissima e naturale in versione acqua e sapone. Eccola in questo stralcio di una Insta Storie. Benedetta conserva il suo fascino a prescindere dal trucco, dall’acconciatura e dai filtri Instagram, è una donna meravigliosa sia fuori che dentro, ma i suoi esempi sono graditissimi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…