benedetta parodi servita e riverita - ricettasprint
benedetta parodi servita e riverita – ricettasprint

Benedetta Parodi non può non ritenersi fortunata: servita e riverita dalla sua famiglia! Prima il marito che prepara la cena, ora tutti insieme a fare le pulizie domestiche.

Insomma, una vera e propria regina della casa, quello che tante donne vorrebbero essere. Ed anche se le cose non vanno sempre come lei desidererebbe, certamente la conduttrice non può avere di che lamentarsi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Non cucina più | Pranzo raccapricciante FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Truccatissima rivela | ‘Sono infelice’ FOTO

La ripresa dopo la quarantena: la nuova vita di Benedetta

Ieri Benedetta ha raccontato come è cambiata la sua vita dal termine della quarantena. Nuovi ritmi, nuovi orari: il ritorno alle attività lavorative da un lato è stato entusiasmante, dall’altro sfiancante. E’ chiaro che l’isolamento domiciliare ha impigrito un pò tutti, ma ha anche consegnato alle famiglie del tempo da trascorrere insieme in completo relax. Ci si è dedicati tanto alla cucina, alle sperimentazioni ai fornelli ed anche la Parodi lo ha fatto, spesso insieme ai figli i quali si sono rivelati anche particolarmente portati. Le figlie Matilde ed Eleonora ad esempio, hanno realizzato degli ottimi dolci, mentre il più piccolo Diego ha addirittura preso parte a delle dirette social insieme alla mamma per realizzare alcune pietanze al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata con Diego 🌹

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Quello che più ha conquistato i followers della Parodi però, è stato il marito Fabio Caressa. L’opinionista e cronista sportivo infatti, ha rivelato un talento inaspettato e ultimamente si è visto quasi più lui in cucina piuttosto che la consorte. In questo periodo in cui tante trasmissioni sono ancora sospese, Benedetta è tornata in studio per i suoi progetti personali, mentre Fabio non ha ancora ripreso il lavoro. Avendo tempo libero quindi, è lui a preparare i pasti per la famiglia ed è la stessa conduttrice a rivelarlo in una breve storia condivisa in diretta dal suo ufficio. In cui racconta di essere curiosa di scoprire cosa avrà cucinato Caressa al suo ritorno. Purtroppo però le sue aspettative sono state deluse e si è ritrovata a dover ordinare al Mac Donald’s!

Benedetta Parodi | Servita e riverita | “Tutto perfetto” FOTO

Stamattina però il risveglio è stato decisamente soddisfacente. “Buongiorno! Sono le sette e un quarto, sto per cominciare la mia giornata di lavoro. Prima mi bevo il mio caffè americano, altrimenti non carburo. La giornata non si capisce se è bella o brutta, ma io sono molto contenta” anticipa Benedetta.

Spiegando: “Perchè ho chiesto alla mia famiglia di lasciare la cucina in ordine, visto che io ho poco tempo per fare colazione. E non avrei mai immaginato che loro sarebbero stati così carini: questa mattina è tutto perfetto! E quindi anche questo ti scalda il cuore, sono molto molto contenta!”. Una mamma e moglie fortunata, che ha trovato la piena collaborazione dei familiari in un periodo un pò difficile.

benedetta parodi servita e riverita - ricettasprint

Lei stessa infatti racconta nel dettaglio lo svolgimento della sua giornata lavorativa: “La mia giornata comprende 12 ore al lavoro, 3 ore di veglia con la mia famiglia tra cena e due chiacchiere e poi finalmente vado a letto. Insomma sono giornate belle toste, ma sono felice di viverle così perchè mi diverto”. Poi conclude le storie con alcune foto in diretta dallo studio, in cui mostra il prima e il dopo trucco: chissà cosa starà registrando la bella conduttrice!

benedetta parodi servita e riverita - ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fine quarantena | Irriconoscibile in foto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.