Benedetta Parodi è una donna dalle mille sorprese, in grado di sorprendere sempre i suoi fan e che potrebbe aver stuzzicato l’interesse di Amadeus in vista del prossimo Sanremo.
Nel momento in cui parliamo di Benedetta Parodi facciamo riferimento a una conduttrice di grande talento e che negli anni è stata in grado di dominare la scena a tutto spiano, puntando tutto sulla passione per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Tortino 2.0 ti occorre solo della zucca e del cioccolato
Per lei non sono mancati vari progetti televisivi di successo sempre in cucina ma non solo, così come dimostrato dall’anno trascorso a Domenica In al fianco della sorella Cristina. Una carriera sempre e comunque in salita che ha permesso alla star della tv di ritagliarsi una fetta di pubblico che negli anni l’ha sempre seguita in ogni dove.
A quanto pare, però, per la Parodi potrebbe essere giunto il momento di fare un grande salto di qualità… proprio su quel palcoscenico tanto ambito e allo stesso tempo tanto temuto.
Benedetta Parodi è davvero pronta per Sanremo?
Fin dal momento in cui Benedetta Parodi ha accettato la sfida di Cotto e Mangiato tutto è cambiato considerevolmente, passando dall’essere una giornalista “mezzo busto” del tg a una delle maggiori esperte di cucine in Italia e non solo.
La sua carriera conta numerosi show di successo e pubblicazioni campioni di incassi in libreria, insieme a un percorso fatto sui social che nel tempo ha fatto sì che diventasse persino una delle maggiori influencer e food creator. Anni davvero incredibili che potrebbero culminare nell’evento top della sua carriera con una partecipazione a Sanremo… un grandissimo salto nel vuoto proprio sul palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE -> Pasta del nonno con il sugo di salsiccie e guanciale
La Parodi nel toto nomi di Amadeus?
In queste settimane sta crescendo sempre di più la curiosità da parte dei fan di Amadeus in vista dei nuovi annunci su Sanremo 2024, dato che a breve verranno presentati i big che animeranno la competizione del prossimo Festival della musica italiana insieme alla donne che accompagneranno il direttore artistico.
A lanciare il rumor bomba circa una possibile partecipazione a Sanremo è stata la stessa Benedetta Parodi, rispondendo a una domanda che le è stata posta durante la lunga intervista che recentemente ha rilasciato al Corriere della Sera: “Ci sono stata una volta per Fazio, con mia sorella. Ricordo con terrore la scalinata: per fortuna la Littizzetto fu molto carina e mi venne incontro. Se proprio devo sognare in grande, mi piacerebbe fare la co-conduttrice quando sarà la mia Matilde che canta“.
LEGGI ANCHE -> Ricotta durante la dieta | Finalmente arriva la risposta degli esperti