Benedetta Parodi ha condiviso un video social in cui si mostra come una sirenetta in barca insieme al marito Fabio. E spunta a sorpresa lo chef Alessandro Borghese!
La simpatica conduttrice di Bake Off Italia si sta finalmente godendo le meritate vacanze in Sardegna insieme alla sua bella famiglia. Immancabile la festa del suo compleanno, celebrata qualche giorno fa in grande stile pur seguendo i protocolli anti Covid, alla quale erano presenti tutti coloro che fanno parte della sua vita. I più cari amici e come sempre i familiari, tra i quali si sono intravisti nei filmati e nelle immagini condivise la sorella Cristina ed il marito Giorgio Gori e la mamma Laura. Sempre grande romanticismo tra Benedetta ed il marito, colti nel corso di un ballo, stretti come due adolescenti al primo appuntamento. Non fosse per il piccolo fuori programma, piuttosto divertente, animato dal figlio minore Diego. Su invito del papà infatti avrebbe dovuto proseguire lui il lento con la mamma, ma il ragazzino si è categoricamente rifiutato quasi scappando via imbarazzato tra le risate dei presenti.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Compleanno in vacanza | Location da sogno FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi , il due di picche inaspettato | “Quando…” | Video
Come anticipato la conduttrice è finalmente in pianta stabile nella sua Sardegna, dove ha una villetta meravigliosa nella località di Santa Marinella. Il Golfo degli Aranci fa spesso da scenografia alle immagini ed alle storie che Benedetta condivide sui social per raccontare le sue giornate in relax. Dopo un Ferragosto all’insegna della compagnia e del buon cibo, la Parodi ha trascorso una mattinata di svago.
Nel corso della storia su Instagram condivisa con i suoi tantissimi followers ha illustrato i risultati della sua lunga seduta ai fornelli. Il piatto portante del pranzo di cui non ha purtroppo fotografie, ma promette di rivelare il procedimento a breve, è stata una catalana di gamberi con mango e lime. Come conferma Fabio Caressa il risultato è stato strepitoso: Benedetta ha poi rivelato che la paternità di questa deliziosa ricetta è di Ernst Knam. L’unica portata di cui ha fornito qualche immagine è la pizza di fichi, anch’essa dall’aspetto estremamente invitante, che ha poi farcito con il prosciutto crudo per un abbinamento veramente perfetto.
E’ qui che Benedetta ama particolarmente fare il bagno, nel mezzo delle acque cristalline incontaminate. Una scenetta improvvisata ha divertito tanto i followers della simpatica presentatrice. Protagonista di un tuffo, la conduttrice è stata infatti presa in giro dal marito, intento a riprenderla all’atto della immersione. “Ecco la sirenetta o meglio, la zia della sirenetta!” esordisce Caressa, provocando le risate della moglie.
Poi l’atletico tuffo della presentatrice che si mostra veramente in forma smagliante: un fisico tonico ed asciutto da fare invidia ad una ragazzina! Frutto di sana alimentazione ed esercizio fisico, proprio come la Parodi ha tante volte rivelato rispondendo alle domande dei suoi ammiratori. Dopo la riemersione, Benedetta chiede un parere a Fabio sul suo gesto ed il cronista sportivo con grande ironia, si immedesima nello chef Alessandro Borghese ed esprime la sua votazione: “Dieci!”. Giusto per restare in tema culinario, non poteva mancare il giudizio finale proprio come nel famoso programma!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…