Benedetta Parodi ha aperto le porte del cuore per far luce su una situazione davvero disperata per lei. Una confessione agghiacciante e inimmaginabile.
La vita di Benedetta Parodi è sempre stata un libro aperto peri tutti i suoi fan, un racconto costante che viene fatto dalla conduttrice attraverso i social principalmente.
LEGGI ANCHE -> 4 Hotel da incubo per Bruno Barbieri | “Schifo totale”
Negli anni, la cuoca è diventata la vicina della porta al fianco e l’amica con cui prendere il caffè la mattina. Un appuntamento quest’ultimo del quale i fan non riescono proprio a fare a meno, diventato un confronto costante tra loro e la cuoca con tanto di scambio di emozioni.
Non a caso, è stata proprio lei ad accendere i riflettori su un momento particolarmente difficile che si è consumato dietro le quinte della sua vita privata. Un periodo così tanto delicato che l’ha messa dura prova e difronte a un grande dolore.
Situazione disperata per Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, dunque, negli anni di carriera nel campo del food and beverage nel mondo della televisione ha sempre cercato di portare davanti le telecamere la parte più vera di sé.
A sostenerla in tutto e per tutto, oltre al marito Fabio Caressa, anche la sua famiglia di origine che dietro le quinte è sempre stata al suo fianco. Eppure, proprio a telecamere spente, per Benedetta Parodi si è consumata una tragedia di ampie dimensioni. Una situazione drammatica per la conduttrice che ha fatto da scenario a una tragedia inimmaginabili e che, come lei stessa ha rivelato, fa davvero fatica ad accettare.
Un dolore immenso, quindi, per la Parodi del quale parla con non poca fatica alla stampa.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il flirt con un famoso chef | Lui è un uomo famosissimo
“La malattia e la portato via”
Durante la lunga intervista rilasciata al programma di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Benedetta Parodi ho voluto condividere con il pubblico e la conduttrice l’immenso dolore che si cela dietro la morte del padre arrivata in modo così repentino da strapparlo alla vita.
Si tratta di uno dei momenti più difficili della vita della conduttrice arrivato con la scoperta della malattia del padre che la portato via in modo davvero veloce, così come la stessa Parodi sottolinea.
Successivamente arriva anche il racconto dell’ultimo ricordo dell’amato padre venuto a mancare nel 2012, un saluto arrivato attraverso un sogno: “Io non l’ho voluto voluto vedere nemmeno dopo, l’ultimo ricordo è quel è quel sogno. Faccio fatica, non riesco mai ad andare nella nostra cappella salutarlo. Mia madre questa cosa non la capisce. Nella vita succede così, ma si fa fatica ad accettarlo e io alcune cose non le accetto“. Benedetta Paordi conclude così la sua confessione: “Ci penso spesso, ogni ogni tanto mi commuovo ma sono cose che mi tengo dentro. Lui amava molto la sua casa in campagna che ha lasciato a me, sono diventato un po’ la custode di questa casa e mi sembra così di farmi coccolare“.
LEGGI ANCHE > Starbucks così “illude” i clienti | Quello che nessuno immaginava