Cotto e Mangiato ha permesso a Benedetta Parodi di affacciarsi al mondo della cucina, accantonando la veste di giornalista… ma solo oggi arriva la verità inaspettata sullo show di casa Mediaset.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Benedetta Parodi ha deciso di mettersi in gioco in quella che un tempo era una semplice passione per la cucina e per il buon cibo, nessuno di certo (e nemmeno lei) si aspettava il grandissimo successo che Cotto a Mangiato ha avuto nel tempo e che continua ancora oggi.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo cambia il protocollo reale: in arrivo nuovi divieti
Benedetta Parodi grazie alla striscia del TG dedicata al mondo della cucina ha visto cambiare la sua carriera e non solo, dato che per lei lavorare in cucina ha rappresentato la realizzazione di un sogno chiuso nel cassetto. Il tutto, però, non finisce qui.
Benedetta Parodi su Cotto e Mangiato
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel coeso degli anni una parte del cuore di Benedetta Parodi è sempre rimasta legata a Cotto e Mangiato, lì dove tutto per lei è cominciato e cambiato.
Infatti, lo show di casa Mediaset le ha permesso di portare in scena anche il suo personale modo di vivere la cucina del quale ha deciso di parlare recentemente, così come riportato dall’Ansa: “Chi cucina è una persona generosa, ama la socialità. Se cucini qualcosa di buono crei un momento aggregativo. Siamo tre fratelli, ognuno ha tre figli. Il cibo ci unisce: soprattutto nelle cene in comune con le famiglie. Il pranzo è approssimativo perché abbiamo tutti orari diversi ma la cena è una cosa seria“.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta sbarca a Mediaset: l’annuncio che spiazza i fan | Ecco dove lo vedremo
Le parole inaspettate della conduttrice
Successivamente, parlando del tempo trascorso sul set del programma dedicato alla cucina italiana, Benedetta Parodi ha rivelato cosa più apprezzava del lavoro fatto in relazione a Cotto e Mangiato, il quale pian piano ha davvero conquistato il pubblicato della tv.
Infatti, la conduttrice ha poi concluso così il suo intervento parlando appunto di Cotto e Mangiato: “Riportavo lo stesso stile che avevo conducendo il tg: molto veloce, preciso, senza fronzoli, come un servizio televisivo, durata un minuto e mezzo”.
LEGGI ANCHE -> Frau Knam, lo sfogo sui social | La moglie del mastro non le manda a dire: “Settimane intense…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.