Benedetta Parodi torna ad essere una delle indiscusse protagoniste della scena nel mondo della cronaca rosa e racconta di essere “chiusa in casa”. I fan della conduttrice sono già in allarme per lei… ecco cosa sta succedendo.
Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Parodi diventare una delle maggiori protagoniste dell’evento realizzato dalla sorella Cristina che, all’avvio della Milano Fashion Week, ha presentato la nuova collezione del brand Crida. Un momento molto speciale per entrambe le Parodi, ma che adesso lascia spazio alla preoccupazione per i fan della cuoca?
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay ne combina una delle sue e viene censurato: ecco di cosa si tratta
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo proprio Benedetta Parodi che ha deciso di fare una confessione che è stata in grado di lasciare tutti i suoi fan davvero senza parole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Fan preoccupati per Benedetta Parodi
Come accade quotidianamente, Benedetta Parodi ha ripreso a realizzare i video mattutini in diretta dalla sua cucina durante il momento della colazione, parlando a ruota libera della sua giornata e anche degli appuntamenti che la cuoca ha in programma tra lavoro e non solo.
Recentemente, infatti, Benedetta Parodi ha fatto sui social un racconto che ha fatto storcere il naso anche ai fan, i quali si sono subito preoccupati per lei… il tutto a seguito di alcune dichiarazioni che sono state rilasciate dalla conduttrice e cuoca proprio nei video caricati nella sezione Stories della sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Benedetta e Cristina Parodi, un giorno speciale come pochi: il gesto inaspettato di entrambe
“Sono chiusa in casa…”
Esordisce così Benedetta Parodi nei video condivisi su Instagram Stories, affermando di non prendere attivamente parte alla Milano Fashion Week che è già nel pieno delle sfilate che si snodano in tutta Milano.
Benedetta Parodi, però, ha spigato come nei prossimi giorni preferirà comunque rimanere chiusa in casa e lavorare in modo molto attivo sui suoi progetti lavorativi, dato che in calendario per lei ci sono anche numerose ricette da realizzare e mostrare ai fan che ogni giorno sono davvero super attivi e presenti nella sua pagina social.
LEGGI ANCHE -> Sei intollerante al lievito? Ecco come puoi sostituirlo senza rinunciare ai tuoi piatti preferiti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.