Benedetta+Parodi+%7C+Sorpresa+speciale+per+Fabio+Caressa
ricettasprint
/benedetta-parodi-sorpresa-speciale-per-fabio-caressa/amp/
News

Benedetta Parodi | Sorpresa speciale per Fabio Caressa

Ieri il marito di Benedetta Parodi ha compiuto gli anni e, la food blogger ha preparato per l’occasione una fantastica sorpresa! Ecco come ha trascorso questo giorno importante il giornalista sportivo grazie a Zia Bene.

Benedetta Parodi | Gli auguri speciali per Fabio Caressa

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono sposati da molti anni. I due condividono tantissime passioni, si amano e sono genitori di tre splendidi ragazzi. La loro vita coniugale procede a gonfie vele, Benedetta e Fabio sono molto in sintonia e si stimano molto. In occasione del compleanno di Fabio, Benedetta gli ha fatto una fantastica sorpresa. Una semplice torta, ma condita da tantissimo amore! La foto ha riscosso tanto successo e sono stati molti i personaggi noti che hanno lasciato un commento. Sandra Milo ha scritto: “Siete l’immagine dell’amore vero, della condivisione, dell’unione salda e duratura. E pazienza se sarete solo voi di famiglia a festeggiare Fabio! Siete quelli che bastano, quelli che servono, quelli che si vogliono bene e se lo dimostrano ogni santo giorno come coniugi e come genitori! Ancora tanti auguri a tuo marito!”, Csaba Dalla Zorza, invece :”Buon compleanno, siete bellissimi!”. “Che cuccioli che siete” scrive invece Cristina Parodi.

Benedetta Parodi | Un amore lungo una vita

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si conoscono fin da quando erano giovanissimi. Ospite nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, la food blogger ha raccontato come si sono conosciuti. “Io all’epoca vivevo con le mie amiche, appena ci siamo conosciuti siamo andati a vivere insieme. Prima doveva essere per qualche mese, ma poi è stato per una vita”. Fabio, conferma dicendo: “Lei era una stagista di Tele+ e mi disse che voleva vedere Romeo+Juliet con Leonardo Di Caprio, io non volevo andare, ma le dissi mentendo che volevo proprio vederlo.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

La serata finì giocando ai videogiochi, ma non ci siamo mai più lasciati”. Zia Bene a questo punto replica: “È andata così, giocavamo ai videogames! Che nerd! Siamo sposati da 20 anni, ma stiamo insieme da 22. Ci siamo risposati alle Maldive davanti ai nostri figli da poco e devo dire che è stato pazzesco ed emozionante, soprattutto scambiarci di nuovo le promesse davanti ai nostri figli. Piangevano di noi”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Dolci

Torta sprint al cocco: la ricetta vegana che sembra un budino e la fai in 5 minuti, porti in tavola una delizia unica!

Delicata e golosa con un cremoso budino, questa torta sprint al cocco è una ricetta…

4 ore ago
  • Dolci

Torta giapponese 3.0: zero sbatti e complicazioni, apri il frigo la fai con quello che hai a casa!

Apri il frigo e prepara una torta giapponese perfetta con solo 3 ingredienti, la versione…

4 ore ago
  • News

Sento dire che lo zucchero di canna è migliore di quello bianco, è davvero così?

Credi che sia meglio lo zucchero di canna? O quello bianco? Ma sei proprio sicuro…

5 ore ago
  • Secondo piatto

A Pasquetta grigliamo che è un piacere ora è lo è ancora di più, perchè conosco tutti i segreti di come marinare la carne

Marinare la carne, così come anche il pesce, non è un modo per perdere tempo…

5 ore ago
  • Secondo piatto

La padellata della nonna che mette d’accordo tutti, il suo segreto? Cucina carne e verdura insieme, geniale no?

La padellata della nonna che mette d'accordo tutti, il suo segreto? Cucina carne e verdura…

6 ore ago
  • News

Tra un po’ le zanzariere saranno le nostre alleate per tenere lontane insetti, ma ricorda di pulirle prima

Lo sai che devi lavare per bene le zanzariere? Tra qualche giorno saranno le nostre…

6 ore ago