Uno scatto di Benedetta Parodi durante un felice aperitivo in spiaggia scatena i suoi fans. Sono tutti pazzi di lei, che appare davvero bella come mai prima.
Presto la rivedremo di nuovo in onda, con ‘Senti Chi Mangia’ su La7, dal prossimo 14 settembre alle 17:00. Intanto Benedetta Parodi si gode gli ultimissimi giorni di vacanza – tra l’altro già inframezzati dal lavoro – e non manca di mostrare qualche scatto ai suoi affezionatissimi fans.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi il primo volto della TV : “Mille sorprese”
La moglie di Fabio Caressa (i due si sono sposati 21 anni fa ed hanno 3 figli, nd.r.) ha da poco festeggiato il compleanno. E sono oramai 48 le candeline spente. Ma a guardarla veramente non si direbbe. Lei è un personaggio pubblico che, come tanti, è capace di scatenare amore o odio. In tantissimi la ammirano ma c’è anche qualche detrattore, cosa che è propria di ogni vip. Ma sul conto di Benedetta si può dire qualunque cosa, tranne che non sia una donna veramente bella.
LEGGI ANCHE –> È sempre Mezzogiorno | il messaggio della Clerici non lascia dubbi | FOTO
Ed infatti un suo recente post mette in risalto tutto il fascino del quale è dotata. Il sorriso radioso che le è proprio poi colpisce sempre nel segno. Con un sobrio abbigliamento da spiaggia, una bella abbronzatura ed un magnifico aperitivo, la Parodi è l’emblema della serenità. E stavolta zero haters, lei piace a tutti.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese splendente come il sole | Lo chef diventa modello
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Guarda che ricetta strepitosa da fare con le uova, mia nonna napoletana la fa spesso…
Nutriente, gustosa e buonissima, con questa vellutata di lenticchie e pomodoro risolvo la cena senza…
Poche idee in vista della cena, ma vuoi cominciare il weekend nel migliore dei modi?…
Se anche tu hai fatto una scorta di piselli freschi, segui i consigli di mia…
In meno di mezz'ora prepari un secondo con contorno facile e sfizioso, adatto davvero a…
Una ricetta semplice che vince su tutte, a Pasqua non preparo ne colomba né pastiera…