Benedetta Parodi lascia tutti senza parole, ecco che spunta lo scatto degli anni 80′ e il web va in delirio. La conduttrice nessuno l’aveva vista così.
L’estate è ormai giunta agli sgoccioli anche per Benedetta Parodi, ma la conduttrice e cuoca continua a raccontare in modo entusiasmante gli aspetti più belli della sua quotidianità circondata dall’affetto della sua famiglia.
LEGGI ANCHE -> Lo chef da sempre con le mani in pasta, avete riconosciuto il bambino in foto?
Il tutto in attesa che torni in onda Bake Off Italia, il quale prenderà il via ufficiale il prossimo 2 settembre 2022 in prima serata su Real Time.
La stagione estiva 2022 è la prima che ha permesso alla conduttrice e allo staff di Bake Off Italia, insieme ai concorrenti, di vivere l’esperienza televisiva più serenamente e senza la costante paura della pandemia da Covid-19 e senza, così, tutte le misure di sicurezza rese necessarie nel 2020 e non solo.
A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo uno scatto che ritrae Benedetta Parodi con un perfetto look anni 80′, immagini che hanno lasciato senza parole i fan della conduttrice che non l’avevano mai vista così prima d’ora.
LEGGI ANCHE -> Il ritorno del pollo ai ferri di Elisabetta Canalis: l’ex velina stupisce ancora
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di alcune immagini che ritraggono Benedetta Parodi negli anni 80′, bellissima e sorridente così come solo la conduttrice riesce ad essere. Immagini che hanno subito conquistato l’attenzione del web e che hanno lasciato senza parole i fan della cuoca e conduttrice.
Le immagini in questione, non a caso, sono estrapolate dal video promo che Benedetta Parodi ha registrato insieme ad Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.
LEGGI ANCHE -> Il viaggio da sogno per Damiano Carrara, ecco dove si trova adesso lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…