Vicenda Benedetta Parodi stivali, la conduttrice di ‘Bake Off Italia’ aveva ricevuto innumerevoli offese per come si era vestita. Ora però si toglie una bella soddisfazione.
Per Benedetta Parodi arriva la ghiotta occasione di prendersi una bella soddisfazione contro gli haters. La conduttrice di ‘Bake Off Italia’ era stata subissata di critiche e di veri e propri insulti per una sua scelta di abbigliamento alquanto singolare. In occasione di una sfilata di moda alla quale era stata invitata, ‘Zia Bene’ ha indossato un elegante abito lungo nero al quale ha abbinato un paio di stivaletti bianchi. Un vero e proprio pugno in un occhio per alcuni, tra i quali molti haters cui probabilmente non importava nulla di moda. L’importante era poter sparare sentenze su Benedetta Parodi, la quale ha incassato in silenzio, inizialmente.
LEGGI ANCHE –> La Parodi, provoca con il suo abito: “Ogni tanto lavoro anche io”
Poi però la 47enne originaria di Alessandria si è presa la sua rivincita. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la nota giornalista e volto televisivo ha scritto quanto segue. “Oggi sono proprio soddisfatta perché ieri ho messo i miei stivaletti bianchi nuovi dopo tanta indecisione e ci sono state tantissime persone che hanno criticato la mia scelta. Oggi invece sono stata promossa da un sito, una rivista molto autorevole che ha giudicato bene il mio look”. Con buona pace dei detrattori. I quali spesso insultano ed offendono senza ragione e perdendo il senso della misura.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, ricetta con sorpresa: la delusione dei fan – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Da quando ho scoperto come si colorano le uova per la colazione di pasqua, le…
E' la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con…
Un richiamo alimentare di Carrefour attira l'attenzione di molti clienti della nota catena commerciale, ci…
A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia,…
L'antipasto perfetto per Pasqua, te lo servo subito: facile da fare, ad ognuno il suo…
Finalmente ho trovato il modo perfetto per mangiare la pizza anche tutti i giorni, grazie…