Benedetta Parodi attira l’attenzione dei media e lascia senza parole i fan, visibilmente in allarme per lei. A tenere banco nel mondo del web delle immagini diventate virali in men che non si dica.
La cuoca e conduttrice Benedetta Parodi ha vissuto le festività di Pasqua come aveva desiderato e pianificato già da molte settimane, circondata dalla propria famiglia in una location molto cara per loro.
Il giorno dopo la Pasquetta, però, lascia ancora del tempo alla conduttrice da poter vivere in famiglia e una lenta ripresa delle abitudini quotidiane e poter tornare così alla propria routine. A lasciare senza parole, però, troviamo delle Instagram Stories condivide nella pagina ufficiale della conduttrice e che stanno facendo discutere il web.
Il weekend appena trascorso, dunque, è stato davvero ricco di emozioni per Benedetta Parodi, ma allo stesso tempo ricco anche di grandi fatiche che hanno reso il tutto in parte stancante.
Non a caso, a mettere in allarme i fan della Parodi sono stati i video che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram durate il suo abituale rito della colazione, sorseggiando una bevanda calda parlando al popolo del web colpiti dal modo in cui questa si è mostrata.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione dei video abituali che Benedetta Parodi realizza per i fan che, allo stesso tempo, si sono messi in allarme.
Nei video in questione, dunque, Benedetta Parodi si mostra particolarmente stanca e visibilmente provata di lavori realizzati durante il weekend di Pasqua, così come la stessa cuoca e conduttrice ha avuto modo di spiegare nelle Instagram Stories pubblicate in queste ore. Un piccolo allarme innescato anche da filmato, ma subito rientrato grazie al sorriso sbagliante (solo un po’ stanco) di Benedetta Parodi.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…