Benedetta Parodi e Matilde Caressa stanno lasciando tutti senza parole, la figlia della cuoca si è lanciata nel mondo del lavoro e il suo nuovo inizio è davvero incredibile! 

Durante gli anni di carriera Benedetta Parodi ha sempre amato condividere molti aspetti della sua vita priva sui social o davanti le telecamere degli show che ha condotto nel tempo.

Benedetta Parodi dolcissima insieme alla figlia Matilde - RicettaSprint
Benedetta Parodi dolcissima insieme alla figlia Matilde – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi conquista tutti con Al Torrazzo: quanto costa mangiare al suo Home Restaurant?

Un racconto davvero incredibile che negli anni ha fatto sì che il pubblico si affezionasse alla conduttrice e a tutta la sua famiglia, che oggi gioca davvero un ruolo fondamentale in tutto ciò che la riguarda. Non a caso, recentemente proprio Benedetta Parodi ha deciso di esporsi al fianco della figlia Matilde che ha da poco avviato la sua carriera lavorativa con tanto di annuncio speciale che non è passato di certo inosservato sui social.

Benedetta Parodi pazza di gioia per Matilde

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Benedetta Parodi che ha da poco avviato con successo una nuova edizione di Bake Off Italia su Real Time.

Nel frattempo, la conduttrice ha curato un altro progetto davvero molto importante per lei ma nel privato. Benedetta Parodi, infatti, durante i mesi invernali si è occupato di ogni dettaglio circa i lavori di ristrutturazione del suo vecchio appartamento da universitaria cedendolo alla figlia Matilda. Un nuovo inizio per la giovane donna che al tempo stesso ha deciso di mettersi in gioco nel campo del lavoro, pronta a realizzare un sogno che da tempo custodisce nel cassetto.

LEGGI ANCHE -> Amara scoperta al McDonald’s: quando apre il pacchetto arriva l’orrore

Ecco il nuovo lavoro di Matilde Caressa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il trasferimento di Matilde in una casa nuova ha fatto sì che la giovane donna avviasse davvero una nuova fase della vita, supportata come sempre dai genitori Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Recentemente, infatti, Matilde Caressa ha presentato sui social network e non solo il suo primo brano in edito che prende il nome di Boulevard. A parlare di questo nuovo progetto lavorativo è stata la stessa Matilde anche su Instagram, mostrando alcuni aspetti in editi del modo in cui è nata la canzone è pronta ad affacciarsi al mondo del lavoro cercando di avviare la sua carriera da musicista nel tentativo di realizzare un grande sogno che la accompagnata in tutti questi anni.

La figlia di Benedetta Parodi, dunque, è davvero pronta a far sognare i suoi fan e tutti coloro che crederanno in lei attraverso la sua bellissima musica.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, Giorgio Locatelli pronto a tornare in studio? Tutti i rumor sullo show