Benedetta Parodi ha postato delle Stories sul suo profilo Instagram, ed ha parlato dei suoi progetti futuri. La food blogger ha rivelato dei dettagli molto interessanti del suo prossimo lavoro che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre 2021.
Benedetta Parodi | Ecco le novità sul suo nuovo libro
Benedetta Parodi è un food blogger molto amata. Ama scrivere e, i suoi libri di cucina sono tra i più venduti. Recentemente la food blogger ha rivelato ai suoi followers che tra pochi mesi uscirà il suo prossimo lavoro e ci saranno al suo interno delle foto che ha scattato proprio in casa sua. Per l’occasione ha preparato tutto e tra pochi mesi, potremo assistere agli scatti. Per Benedetta è un altro importantissimo traguardo, la food blogger infatti ha alle sue spalle una carriera fatta di successo e grandissime soddisfazioni.
Benedetta Parodi | L’amore per la cucina
La food blogger ama scrivere e in una passata intervista per Vanity Fair ha raccontato della sua grande passione. “A me piace molto scrivere, la scrittura mi ha accompagnato in tutta la vita. Stavolta ho cercato di far collimare quello che la gente si aspetta da me con questa grande passione, raccontando di me stessa. Avevo già alcuni racconti del cassetto e con il mio editore è nata l’idea di riprenderli e aggiungerne degli altri: così è nato questo libro intimo, in cui ho ricostruito la mia vita raccontando gioie e dolori di ogni momento, abbinando a ciascuno un piatto simbolico e accompagnando a storie e ricette delle foto piene di riferimenti personali”- parlava cos’ Benedetta riguardo al suo lavoro ”Una poltrona in cucina“.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”
In un’altra intervista per DONNAD, quando le hanno chiesto come fosse nato il suo grande amore per la cucina, Zia Bene ha risposto così:”Non esiste passione senza amore. Sarà per questo che nasce quando ho conosciuto Fabio. Quando ci siamo ritrovati nel nostro nido d’amore, ho iniziato ad appassionarmi alla cucina. Mi piaceva l’idea che quando tornavamo a casa la sera ci fosse qualcosa di buono da poter condividere a tavola. È da quel momento che mi sono messa a studiare, a imparare piatti semplici, ma d’effetto”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.