Riflettori dei media ancora una volta concentrati sulla coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa, dato che la conduttrice è tornata a parlare di lui facendo una rivelazione che nessuno, davvero, si aspettava.
Nel corso degli anni sono state davvero numerose le coppia del mondo dello spettacolo che hanno raccontato la loro storia davanti le telecamere della televisione e dei social in questi ultimi anni, così come nel caso di Fabio Caressa e Benedetta Parodi.
LEGGI ANCHE -> Tensione in vacanza per la moglie di Carlo Cracco | “Non mi molla un secondo”
Il giornalista e la cuoca, infatti, rappresentano per certi versi l’emblema dell’amore vero e pure, costellato da ben tre figli che hanno reso la loro vita magica e perfetta… ma non esente da gossip, dato che oggi troviamo la coppia protagonista dell’attenzione dei media e principalmente del magazine di cronaca rosa.
Benedetta Parodi torna a parlare di Caressa
Nel corso degli anni, Benedetta Parodi, ha sempre amato raccontare la sua quotidianità e vita da super mamma per i figli, senza mai perdere di vista gli obiettivi da voler raggiungere nella propria carriera. Infatti, dopo il successo di Cotto e Mangiato, la carriera è stata una strada in salita e piena di traguardi raggiunti da Benedetta Parodi che a oggi è anche annoverata come uno dei personaggi più in vista del mondo del food and beverage.
Eppure, nonostante il successo, i traguardi, le interviste e i mille racconti fatti sulla propria famiglia, ecco che emerge ancora un nuovo dettaglio che riguarda la relazione con Fabio Caressa, suo marito da un ventennio. La conferma di quanto detto, non a caso, è racchiusa in una lunga dichiarazione che la Parodi ha rilasciato in occasione dell’intervista rilasciata al portale DonnaD non molto tempo fa.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scatenato a Capodanno: lui e la moglie pizzicati così
“Quando ho conosciuto Fabio…
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, ancora una volta troviamo Benedetta Parodi e il rapporto con il marito Fabio Caressa. Un amore che per lei è stato determinante, davvero, sotto molteplici punti di vista e che ha acceso in lei anche la passione per la cucina, tanto da mettersi in gioco e sperimentare per il suo primo pubblico, ovvero Fabio Caressa.
A raccontare tutto nel dettaglio, ancora una volta, troviamo proprio la confessione rilasciata al portale sopracitato da Benedetta Parodi, la quale ha raccontato un importante aneddoto di coppia circa il modo in cui l’amore per Caressa e la passione per la cucina sono nate in contemporaneamente: “Non esiste passione senza amore. Sarà per questo che nasce quando ho conosciuto Fabio. Quando ci siamo ritrovati nel nostro nido d’amore, ho iniziato ad appassionarmi alla cucina. Mi piaceva l’idea che quando tornavamo a casa la sera ci fosse qualcosa di buono da poter condividere a tavola. È da quel momento che mi sono messa a studiare, a imparare piatti semplici, ma d’effetto”.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini comincia il nuovo anno con un annuncio speciale: fan senza parole