Anche Benedetta Parodi è tornata a lavoro. Truccatissima, in una breve storia rivela la sua nuova quotidianità dopo la quarantena.
Dopo la Festa della Mamma, festeggiata virtualmente con sua madre che per adesso non può ancora raggiungere e le solite ricette destinate ai tantissimi followers, la conduttrice si è data da fare per i nuovi progetti che sta conducendo.
La riorganizzazione dei palinsesti, così come la ripresa dei programmi televisivi, è ormai già iniziata se pure gradualmente e con le dovute precauzioni. Per la Parodi quindi è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e darsi da fare, proprio come dimostra nelle sue storie quotidiane. Benedetta aveva abituato i suoi ammiratori a condividere la colazione di primo mattino, ma ultimamente il suo consueto aggiornamento si è spostato a volte nel pomeriggio.
E’ lei stessa a spiegarne la motivazione: “Mi sveglio troppo a ridosso e poi devo correre e non faccio in tempo!”. Ieri la giornata era piovosa a Milano ed il sottofondo del breve filmato pubblicato dalla Parodi lo conferma: “Fa freddo e ci vuole il maglione! Ma tanto io sono chiusa in studio, quindi va bene uguale!”.
Svelando poi un retroscena particolare: “Non vedo l’ora di arrivare a casa e vedere cosa mi ha cucinato Caressa!”. Insomma, in questo periodo di stop televisivo in casa si sono un pò invertiti i ruoli e pare che a Fabio non dispiaccia nemmeno troppo!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fine quarantena | Irriconoscibile in foto
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Non cucina e critica gli altri | ‘Lascialo stare!’
Questa mattina la conduttrice si è svegliata piuttosto presto ed è tornata a bere il suo famoso caffè super zuccherato (che tanto fa infuriare alcuni fan) in diretta su Instagram. “Buongiorno, oggi sono molto infelice” esordisce la conduttrice. “Perchè non trovo più il mio supporto per il telefono” spiega. Specificando: “Stando tanto fuori casa in questi giorni, mentre la mia famiglia è a casa, tutti i miei oggetti spariscono. Che p***e!”. Poi racconta un pò, come sempre, il programma della sua giornata: “Ora faccio una colazione veloce e vado a lavorare. Oggi il tempo è nuvoloso, ma almeno non piove. Ieri è stata una giornata.. mamma mia!”.
Ieri sera la conduttrice ha provato a guardare un film con i suoi figli, ma confessa che la ripresa del lavoro ha cambiato completamente i suoi ritmi. “Arrivo la sera molto stanca e quando mi metto sul divano mi cala la palpebra, ma non voglio dormire. Sono una precisa, preferisco andare a dormire sul letto!” spiega. Motivando anche la sua saltuaria assenza dai social: “A volte mantenere il contatto con Instagram è difficile quando sono al lavoro, perchè quando arrivo lì è un tornado e non ho mai tempo. Ma ci proverò!”. Concludendo la storia con questa promessa ai suoi followers ed il consueto bacio che non manca mai!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | in cucina in versione femme fatale | FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Deliziose scorzette zuccherose, il dessert che si prepara a Natale. Si prepara facilmente e profumano…
Ma che freddo che fa, preparo questa zuppa con 4 uova e mi riscaldo il…
Il profumo di agrumi della costiera sorrentina e la leggerezza della farina di mandorle. Che…
Qual è la sorte che spetta ai tanti manicaretti creati dai concorrenti ad ogni appuntamento…
Cena per 5 in 10 minuti, da quando li ho scoperti, tutte le domeniche sera…
A casa mia vogliono la pastiera anche a Natale ed io li accontento tutti: questa…