Benedetta Parodi, va in giro con un “carcassone” di Jeep
Benedetta Parodi la nostra super conduttrice è in vacanza in Sardegna con suo marito Fabio Caressa e i figli. Oggi come solito evidentemente fare, esce con il suo “carcassone”, così l’ha chiamata la sua vecchia Jeep.
E’ il compleanno di Diego suo figlio e lei è pronta ad organizzargli una festa a sorpresa…
Volete sapere il suo menĂ¹? PreparerĂ Hot dog, Hamburger e pizza, d’altronde è quello che piace a tutti i bambini.
Benedetta Parodi, va in giro con un “carcassone” di Jeep
Leggi anche qui-> Benedetta criticata torna con le mani in pasta
Diego ha chiesto anche una torta un po’ speciale, bianca con la crema, ma la Zia Bene dice che non ha il tempo necessario per preparare la torta, farla raffreddare e poi farcirla, be in effetti ha ragione e tra l’altro confessa che non è molto brava nelle decorazioni.
Allora ha pensato bene di chiamare una rinomata pasticceria a Golfo degli Aranci per fargliela preparare.
Benedetta Parodi anche se in vacanza sta recuperando alla grande la sua assenza in cucina, ha sempre qualcosa da preparare, come sa fare una brava mamma per la sua famiglia.
Ma ce l’aveva preannunciato che sarebbe tornata con le mani in pasta molto presto!
Detto fra noi la Zia Bene ci piace che sia molto easy e che vada in giro per le vie della Sardegna con il suo “carcassone”, che gratta le marce, il tutto per organizzare la festa a sorpresa per Diego.
Dimenticavamo il regalo di Diego sapete in che consiste…..visto che da poco si è festeggiata la sua comunione e ha giĂ ricevuto tantissimi regali, Benedetta ha pensato bene di regalargli un bel materassino gonfiabile!
Lecci anche qui-> Benedetta Parodi mostra i suoi acquisti in vacanza
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.