Benedetta Parodi si rilassa in vacanza nella sua amata Sardegna e scatena il web con le sue splendide foto: lei sì che può permettersi un pranzo a base di patatine fritte!

benedetta parodi finalmente in vacanza ricettasprint
benedetta parodi finalmente in vacanza ricettasprint

Una capatina ad Arcore per le riprese di Bake Off Italia e poi di corsa nuovamente in direzione Golfo degli Aranci dove ha la sua casa al mare. Questa è l’estate della simpatica conduttrice ed autrice di libri culinari di grande successo. Quando la meta è così bella, fare avanti e indietro non è più così pesante per Benedetta, la quale ama moltissimo la bella stagione ed ogni anno attende con trepidazione le prime immersioni nelle acqua cristalline di Santa Marinella. Con lei ovviamente c’è tutta la famiglia al seguito: Eleonora, Matilde e Diego oltre ovviamente il marito Fabio. Si alternano anche i fratelli Roberto e Cristina con i rispettivi clan al seguito e la dolcissima mamma Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un periodo veramente piacevole per la Parodi anche per questo: trascorrere del tempo insieme a tutti i suoi cari, soprattutto dopo la lontananza causata dalla pandemia. Come anticipato il lavoro chiama e c’è già grande attesa e curiosità intorno alla nuova edizione del cooking show per aspiranti pasticcieri. Benedetta ha qualche volta lanciato delle piccole anticipazioni su ciò che i telespettatori andranno a vedere. E’ certo che una delle prove in esterna avrà come teatro il meraviglioso centro storico di Padova, dove la conduttrice si è fatta ritrarre in uno svolazzante abito rosso a marchio Crida Milano, creato dalla sorella Cristina.

Benedetta Parodi | Finalmente in vacanza | “A pranzo, patatine fritte!”

Bellissima e sorridente, ma soprattutto rilassata, la simpatica Benedetta ha condiviso alcune immagini personali della sua vacanza. Una di queste la ritrae insieme alla figlia Matilde ed è un tripudio di like e di commenti. La somiglianza tra mamma e figlia è impressionante, davvero come dicono tanti ammiratori, sembrano due gocce d’acqua! Una bellezza davvero promettente quella della più grande dei fratelli Caressa, sulle orme della famosa madre che alla soglia dei cinquant’anni sembra davvero una ragazzina! Il segreto  della conduttrice è semplice, alimentazione sana e tanto sport. Pur avendo ammesso di essere molto pigra, Benedetta ha fatto suo il buon proposito di allenarsi con costanza. Così da qualche mese a questa parte oltre a compensare gli eccessi di cibo, ha ripreso a fare tanto esercizio fisico quotidiano.

La dieta che la Parodi segue ormai da anni è quella a ‘digiuno intermittente’ famosa per essere la preferita di tante star del mondo dello spettacolo. Due giorni a settimana infatti Benedetta segue una alimentazione da cinquecento calorie, in modo da smaltire liquidi e purificarsi. Per il resto segue i dettami di una nutrizione varia ed equilibrata, con tanta frutta e verdura. Solo così può permettersi di sfoggiare un fisico invidiabile: certo Madre Natura le ha già donato una silhouette esile e slanciata, ma anche i suoi sacrifici sono ripagati da tanta bellezza.

LEGGI ANCHE -> Renato Ardovino | da Sabrina Salerno a Roberto Valbuzzi, chi è lo chef dei vip
LEGGI ANCHE -> Chef Cannavacciuolo apre il nuovo resort | La piscina incanta il web

Basta poco ed ecco la libertà di potersi concedere ogni tanto qualche piacevole ‘sgarro’: “Oggi pranzo con patatine fritte!” scrive infatti a margine di una bella foto che la ritrae in spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Tantissimi i commenti e gli apprezzamenti rivolti alla conduttrice, soprattutto da parte del pubblico femminile che l’ha invitata a non contare le calorie in vacanza, ma a godersi il suo pasto un po’ di verso dal solito. Insomma Benedetta è proprio simpaticissima e soprattutto vicina alle tante donne che la seguono: anche lei ama fare strappi alla regola!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.