Benedetta Parodi, vita da vip e si lamenta. La bella conduttrice è sempre in giro tra set televisivi, interviste e sfilate di moda. Non ha mai fatto mistero di quanto le piaccia acquistare abiti e calzature che puntualmente sfoggia nelle occasioni speciali. Ultimamente si è fatta notare per un paio di stivaletti bianchi indossati sotto un abito nero: un abbinamento che ai suoi followers non è piaciuto affatto, tanto da generare un mare di critiche. Eppure, nonostante tanti pareri negativi, la Parodi ci aveva visto giusto.
Il settimanale di moda Vanity Fair infatti ha pubblicato il giorno seguente il suo outfit, indicando la sue calzature tra i must have della prossima stagione autunno/inverno. Non solo in cucina quindi, ma anche sulle passerelle, Benedetta vince. L’uscita del suo ultimo libro “Le Ricette Salvacena” ha riscosso infatti un grandissimo successo, tanto da finire sold out online in poche ore ed è lei stessa a confermarlo nella storia su Instagram pubblicata stamattina.
“Buongiorno a tutti oggi vi devo ringraziare, perchè le copie autografate del mio libro sono praticamente esaurite!” ha esordito Benedetta con grande entusiasmo. La presentatrice infatti, qualche giorno fa, aveva condiviso alcune immagini in cui era intenta a firmare tantissime riproduzioni del libro, destinate ai fortunati acquirenti in prevendita. Poi come è solita fare quotidianamente, ha aggiornato i suoi innumerevoli ammiratori sul programma della giornata.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, le figlie la stroncano: “Non sa fare i biscotti”
La vita lavorativa di un personaggio dello spettacolo si sa, ha dei ritmi e delle modalità completamente diverse da quella dei ‘comuni mortali’. Interviste, shooting fotografici e sfilate di moda sono la normalità soprattutte per le vip che vengono costantemente chiamate per riempire le pagine patinate delle riviste. Nulla di strano quindi che anche Benedetta sia tra queste! Ciò che ha fatto indispettire i fans però è stata una particolare esternazione della conduttrice.
Non è la prima volta infatti che i followers criticano la Parodi per ‘ostentare’ eccessivamente quella che è la sua agiatezza economica. Non è la sola però ad essere stata bersagliata dagli utenti del web per questo motivo. Anche altri personaggi noti come Antonella Clerici, Elisa Isoardi e tanti altri hanno subito vere e proprie gogne mediatiche per aver mostrato qualche dettaglio in più della propria intimità. Involontariamente mettendo in luce attività improponibili per chi non ha le stesse possibilità economiche ed attirandosi così le ‘invidie’ e le polemiche di chi invece stenta anche ad arrivare a fine mese.
Forse questa volta, chiaramente non in modo intenzionale, la presentatrice di Bake Off ha esagerato un pò raccontando un particolare ‘dilemma’ che questa mattina la attanagliava. “Oggi giornatina bella perchè devo andare in uno showroom a scegliere qualche vestito per una sfilata di Luisa Spagnoli. E quindi niente, mi diverto!” ha affermato. Continuando: “L’unico problema è che a Milano c’è un sacco di traffico ed io volevo andare in vespa e invece la vespa ce l’ha Fabio (Caressa ndr). E quindi sono indecisa se prendere un taxi, che costa un occhio della testa, ma almeno non devo trovare parcheggio oppure andare in macchina e poi impazzire! E quindi questo è il grande dilemma di questa mattina”.
Certamente prendere un taxi, per il suo tenore di vita, non dovrebbe pesarle così tanto e quindi la sua affermazione è apparsa oltremodo ‘eccessiva’. Probabilmente potrebbe anche permettersi un autista personale, ma forse la risposta è molto semplice. Non è detto infatti che chi guadagna tanto non possa avere abitudini decisamente ‘normali’ e magari girare in autobus. Non per questo va colpevolizzato.
E’ anche vero che Benedetta, conoscendo la sensibilità comune del popolo del web avrebbe potuto evitare di pronunciare quella frase. La Parodi però è così: spontanea e semplice, diretta e ‘familiare’. Tanto da condividere anche le sue attività da mamma: “Ora faccio colazione, poi porto Diego a scuola. Tutta quella montagna di libri che ho messo da parte li porto alla biblioteca della scuola. Vi regalo oggi anche una bella ricettina.. poi vi faccio vedere il vestito che scelgo oppure sarà una sorpresa”. Così conclude la conduttrice illustrando come portare in tavola i suoi spaghetti con la zucca, una ricetta tratta dal suo libro.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, le gaffe nascoste del suo libro: “Un figurone..”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…