Benedetta Parodi ha vissuto momenti molto difficili dopo essere stata vittima di un pesante scherzo insieme al marito Fabio Caressa. In realtà il reale destinatario era proprio quest’ultimo, ma essendo in sua compagnia ovviamente anche lei è stata involontariamente coinvolta.
Protagonista della finzione è stata la solita figlia Matilde, ancora una volta sotto la regia dello staff de ‘Le Iene’. Già in passato la ragazza aveva colpito, affondando la madre con un colpo niente male: le fece credere infatti di avere una relazione con un uomo ben più grande. Cercando tra l’altro di convincerla che non ci fosse nulla di male, anche solo per il fatto che fosse uno chef. I followers della nota conduttrice ricorderanno benissimo le lacrime della loro beniamina. Disperata nella falsa consapevolezza che la sua ‘bambina’ appena adolescente si trovasse in una situazione senza dubbio difficile da gestire per la sua età.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Gravi offese alla Rossi | ‘Contadinotta’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Truccatissima rivela | ‘Sono infelice’ FOTO
Benedetta e Fabio, nelle grinfie della figlia Matilde: cosa è accaduto?
Questa volta la vittima predestinata di Matilde è stato invece il papà Fabio: la ragazza si è anche avvalsa della collaborazione del suo fidanzato Jacopo per essere ancora più credibile. Ed è riuscita nel suo intento, attirando a sè parolacce e minacce non indifferenti da parte dell’ignaro genitore. Benedetta e Fabio sono stati infatti colti di sorpresa quando una insegnante ha spiegato loro di essere stata ricattata dalla figlia con un video compromettente, per estorcerle un buon voto.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene sì! Le iene hanno colpito ancora.. 😂 @maticaressa @divanoletto
Secondo la storia inventata da ‘Le Iene’ praticamente, Matilde avrebbe divulgato un filmato in cui quest’ultima appariva in atteggiamenti intimi con un uomo. Nonostante ciò la docente in questione non avrebbe ceduto al ricatto e per questo si era messa in contatto con Caressa per metterlo al corrente della questione. Il buon Fabio ovviamente ha iniziato a perdere le staffe, mentre Benedetta cercava di non andare in panico e calmare il marito mentre insultava a gran voce la figlia: “Deficiente, idiota, cog****a, siamo delle persone rispettabili, ora ti prendi una denuncia penale! Vai in galera!”. Il coinvolgimento del fidanzato Jacopo non fa altro che peggiorare la situazione, ma per fortuna intervengono ‘Le Iene’ a sedare la situazione in pieno stato degenerativo.
Benedetta Parodi | Vittima scherzo pesante | “Ora basta!” FOTO
Nella consueta storia mattutina la conduttrice di Bake Off Italia aggiorna i suoi followers in merito all’accaduto, ringraziandoli per i centinaia di commenti ricevuti. “Lo scherzo era rivolto a Fabio, ma visto che non lo sapevo, in realtà l’ho subito anch’io con tutta l’ansia della situazione anche se, in realtà, sono stata un po’ più pacata. Grazie perché mi avete scritto che vi siete divertiti, che avete riso, che ci avete capito nella nostra ansia e nella nostra paura” esordisce Benedetta.
“Non pensavo mai che mia figlia avrebbe potuto fare una cosa del genere. Comunque è andata. Matilde ha dato una grandissima prova da attrice, ha perfino pianto! Quindi ci siamo cascati con tutte le scarpe sia io che Fabio mentre il resto della famiglia sghignazzava, metteva le telecamere, girava i telefonini e noi non ce ne accorgevamo” racconta stupita la conduttrice. “Basta ora però, Iene! Perché avete fatto lo scherzo a me, avete fatto lo scherzo a Fabio. Forse potremmo architettare insieme uno scherzo ai danni di Matilde” suggerisce la Parodi. Non ci resta che attendere la vendetta nei confronti della figlia!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fine quarantena | Irriconoscibile in foto
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Truccatissima rivela | ‘Sono infelice’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.