Lei è la food blogger più famosa d’Italia, lui è il suo punto fermo nella vita e nel lavoro. Loro sono marito e moglie, colleghi nella professione e amici nella vita quotidiana.
Le loro scenette social fanno impazzire il web, conosciamo molto della vita privata dei coniugi ma sapete come adorano definirsi?
Entrambi si conoscono quando sono ancora entrambi giovanissimi. A primo impatto pare che la scintilla non voglia proprio scoccare, lei lo osserva e lui gli appare un po’ troppo fiero, quasi le sta antipatico. Ma lui ha già deciso di volerla conoscere meglio e sfodera le sue armi migliori pur di conquistare il suo cuore. Così, si incontrano per il loro primo appuntamento, poi un altro e un altro ancora, nasce così, in semplicità la storia d’amore più famosa dei social.
A distanza di molti anni dal loro primo incontro loro sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra, insieme si divertono tanto e fanno divertire i loro milioni di followers tenendogli compagnia e svelando loro i segreti per ottenere piatti deliziosi.
Si amano follemente. Per capirlo basta osservarli, sono complici anche nel modo di guardarsi, a loro infatti basta uno sguardo fugace per stabilire una connessione, un’intimità di anime profonda. I loro followers li adorano per questo, perché infondono gioia, amore e serenità. Condividono anche l’amore per il lavoro, ed è proprio la professione che forse ha contribuito a rinsaldare un amore già molto stabile e solido.
I fans li seguono con affetto e conoscono molto di loro, forse però nessuno sa come amano definirsi. In una passata intervista per il Corriere della Sera, lei ha dichiarato che senza il fondamentale aiuto di suo marito non sarebbe arrivato dov’è ora ed ha aggiunto che si definiscono: “Due artigiani del web”.
Quale biscotto migliore se non quello della nonna da regalare a Natale! Sempre in cima…
In che modo evitare qualsiasi brutta sorpresa dal controllo del tasso alcolemico, ora che è…
Durante le festività natalizie, saremo tutti impegnati a mangiare una lunga serie di dolci che…
Quest'anno a Natale non preparare la solita insalata russa, ma prova con quella ucraina: non…
Durante le festività natalizie, riuscire a essere originali con i regali può diventare una vera…
Con la mousse al salmone e dei crackers ti faccio preparare un antipasto per la…