La+food+blogger+non+%C3%A8+fotogenica%3F+I+commenti+spietati+degli+utenti
ricettasprint
/la-food-blogger-non-e-fotogenica-i-commenti-spietati-degli-utenti/amp/
News

La food blogger non è fotogenica? I commenti spietati degli utenti

La food blogger continua a postare scatti che la riguardano. La cuoca non è certamente una patita dei look eccentrici, è una donna che guarda più alla sostanza che all’apparenza. Lo dimostra il suo stile semplice nel vestire e quella caratteristica espressione solare che ha quando posa per l’obiettivo.

La food blogger è ormai una celebrità. I suoi libri sono super richiesti, le sue rubriche di cucina raggiungono picchi massimi di ascolti, le sue pagine social sono seguitissime, insomma lei raccoglie consensi e apprezzamenti, il suo successo è in continua ascesa. La bella cuoca, ha un rapporto con i sui fans fatto di sincerità e, la cuoca ama mostrarsi per quello che è, senza eccessi.

E’ evidente che sia una persona semplice, lo dimostrano anche i suoi scatti, che la ritraggono sempre in pose spontanee mentre sfoggia sorrisi genuini. Recentemente la food blogger ha pubblicato una foto ed ha aggiunto alla stessa questa didascalia:...credeteci o no ma ogni tanto pure io riesco a venire bene in foto…qui io, in posa, che verso l’olio in padella per finta, solo per fare lo scatto .” I commenti degli utenti non si sono fatti attendere e tutti sono concordi con l’affermare che la cuoca è assolutamente bellissima. Sono stati migliaia gli utenti che le hanno ribadito quanto fosse bella, proprio perchè spontanea e naturale.

Lei è stata purtroppo più volte vittime di offese spietate da parte di alcuni utenti del web. La food blogger non si è mai lasciata sopraffare dalle critiche ma ha sempre mantenuto un atteggiamento di tranquillità, lasciandosi alle spalle le parole cariche d’odio che qualche haters le ha rivolto. In passato, la food blogger riguardo ai commenti negativi che le stono stati fatti ha dato a tutti una grande lezione, rispondendo così.

Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema.
In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”.

Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, mio marito e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire.
Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei”:

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Dolci

Pancake sofficissimi panna e pistacchio: a Natale la ricetta che rende speciale la colazione, serviti così sono perfetti!

A Natale rendi speciale anche la colazione con un alberello goloso: questi Pancake sofficissimi panna…

18 minuti ago
  • Dolci

No al classico pandoro, la versione mini è pazzesca: pandorini al cioccolato fatti in pochi minuti per far impazzire tutti!

Mi sono superata con una variante del classico pandoro in versione mini, ho fatto dei…

48 minuti ago
  • Primo piatto

Alla vigilia risotto alla pescatora, ma ovviamente se non ho la bisque di crostacei top come quella di mia nonna lascio stare

Alla vigilia risotto alla pescatora, ma ovviamente se non ho la bisque di crostacei top…

8 ore ago
  • Dolci

La faccio tutta rossa la torta di natale, interamente commestibile il suo nome è Red velvet la regina delle torte

La faccio tutta rossa la torta di natale, interamente commestibile il suo nome è red…

9 ore ago
  • News

Da quando bevo questo infuso ogni sera sto benissimo, non posso farne più a meno

Il benessere passa inevitabilmente dall'alimentazione. E pure da quello che assumi lontano dalla tavola. Un…

9 ore ago
  • Primo piatto

Sai quanti tipi di carne ti occorrono per un buon brodo di Natale? Intanto ti dico che io inizio da un osso di ginocchio e poi continuo cosi

Sai quanti tipi di carne ti occorrono per un buon brodo di Natale? Intanto ti…

10 ore ago