Sconvolta+dalla+grave+perdita%3A+%26%238220%3BNel+giorno+in+cui+ci+ha+lasciato%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/sconvolta-dalla-grave-perdita-nel-giorno-in-cui-ci-ha-lasciato/amp/
News

Sconvolta dalla grave perdita: “Nel giorno in cui ci ha lasciato…”

La cuoca ha deciso di rompere il silenzio, anche lei sconvolta dalla grave perdita che ha spezzato il suo cuore, un’emozione che ha voluto condividere con il suo dolore. Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la blogger parlare di diversi momenti che hanno lasciato un segno nel suo cuore, come il ricordo del dolce Nuova o l’incontro con il piccolo Francesco e che sta combattendo una battaglia molto importante.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, quanto costa mangiare nei suoi ristoranti?

Adesso per la foodblogger è giunto anche un altro momento davvero molto delicato, ma questa volta di tratta di un dolore che non tocca solo il suo cuore ma anche quello degli italiani.

La cuoca più amata sconvolta sui social

Il weekend di Ferragosto, quindi, ha fatto da scenario anche ad un altro momento triste che la cuoca, questa volta, ha condiviso con tutti gli italiani che sono rimasti sconvolti come lei dalla scomparsa di Alberto Angela.

Infatti, è subito intervenuta sui social per ricordare a modo suo uno dei divulgatori italiani che ha contributo notevolmente sullo scenario televisivo, raccontando le varie scoperte scientifiche che hanno cambiato il mondo e tutto ciò che ha contributo a costruire il passato, il presente con un lo sguardo rivolto al futuro.

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie in arrivo per Sara Brancaccio? La decisione è stata presa dalla Rai

“Aveva il dono di…”

Una lunga lettera e un messaggio di addio rivolto a Piero Angela e che ha voluto condividere con i propri fan. Delle parole davvero sentite dalla cuoca, la quale come tutti gli italiani ha avuto modo di seguire il percorso scientifico e televisivo dello studioso amatissimo dal pubblico.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla cuoca e rivolte appunto a Piero Angela: “Faccio questo post nel giorno in cui ci ha lasciato Piero Angela perché è stata una delle persone che ha influenzato in modo positivo la mia vita. Aveva il dono di raccontare la scienza come fosse una meravigliosa favola e da bambina rimanevo incantata quando lo sentivo parlare”. La cuoca ha poi concluso così il suo messaggio di addio: “Mi ha talmente contagiata con la sua passione, che mi sono iscritta a biologia anche per questo. Grazie per tutto quello ci hai insegnato come divulgatore, ma soprattutto come persona. Ci mancherai”.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “il suo mi è rimasto nel cuore” | Il dolce ricordo di lei per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Pancake sofficissimi panna e pistacchio: a Natale la ricetta che rende speciale la colazione, serviti così sono perfetti!

A Natale rendi speciale anche la colazione con un alberello goloso: questi Pancake sofficissimi panna…

7 minuti ago
  • Dolci

No al classico pandoro, la versione mini è pazzesca: pandorini al cioccolato fatti in pochi minuti per far impazzire tutti!

Mi sono superata con una variante del classico pandoro in versione mini, ho fatto dei…

36 minuti ago
  • Primo piatto

Alla vigilia risotto alla pescatora, ma ovviamente se non ho la bisque di crostacei top come quella di mia nonna lascio stare

Alla vigilia risotto alla pescatora, ma ovviamente se non ho la bisque di crostacei top…

8 ore ago
  • Dolci

La faccio tutta rossa la torta di natale, interamente commestibile il suo nome è Red velvet la regina delle torte

La faccio tutta rossa la torta di natale, interamente commestibile il suo nome è red…

9 ore ago
  • News

Da quando bevo questo infuso ogni sera sto benissimo, non posso farne più a meno

Il benessere passa inevitabilmente dall'alimentazione. E pure da quello che assumi lontano dalla tavola. Un…

9 ore ago
  • Primo piatto

Sai quanti tipi di carne ti occorrono per un buon brodo di Natale? Intanto ti dico che io inizio da un osso di ginocchio e poi continuo cosi

Sai quanti tipi di carne ti occorrono per un buon brodo di Natale? Intanto ti…

10 ore ago