La simpatica blogger sospende le video ricette che caratterizzano la sua intensa attività sul web. Ecco cosa è successo alla conduttrice del programma.

Ultimamente la nota food vlogger ha vissuto qualche momento difficile a causa di polemiche che l’hanno involontariamente coinvolta. Nel mondo social, di cui ormai è parte più che integrante, purtroppo esistono non solo i followers. L’altra faccia della medaglia che dona popolarità sono gli ‘haters’, utenti che affollano le bacheche virtuali dei personaggi noti per riportare esternazioni poco gradevoli e spesso anche profondamente offensive.

Le offese sul web e la risposta della cuoca

Già qualche settimana fa la cuoca aveva subito i commenti offensivi di un giovane, poi scusatosi per il suo gesto. Ultimo in ordine di tempo è invece il caso che ha indirettamente coinvolto anche una ignara Benedetta Parodi, alla quale sono state erroneamente attribuite le dichiarazioni di un suo follower contro la sua omonima. Questi infatti ha intavolato un ingiustificato paragone tra la cuoca e la Parodi a sfavore della prima, il tutto a margine di una foto condivisa dalla padrona di casa di ‘Bake Off Italia’. Partendo da aspetti fisici per poi proseguire con offese riguardanti la sua origine ‘contadinotta’ e il suo livello culturale.

Insomma, esternazioni non proprio piacevoli alle quali la Rossi ha replicato con grande ironia, mettendo a zittire ogni ulteriore polemica in merito. Il tutto mentre portava a casa un ambito trofeo: il primo posto nella classifica sui migliori video creator del mese si aprile stilata dagli esperti del settore.

La food blogger | Sospende video ricette | Ecco cosa è successo

Il componente a quattro zampe della grande famiglia della blogger ha accusato un malore: improvvisamente non riusciva più ad alzarsi ed a muovere le zampette anteriori. Una condizione che ha destato grande preoccupazione nei suoi padroni, i quali hanno giustamente pensato di dedicarsi completamente alla sua salute per qualche giorno. Ecco dunque il motivo della pausa della cuoca dal web, conclusasi con il tranquillizzante responso del veterinario. Nuvola è molto anziano con i suoi diciassette anni e dunque va sempre più incontro agli acciacchi dell’età. teniamo aggiornati.

La diagnosi è di artrosi e quindi bisognerà aiutare ancora di più il tenero cagnolone nella normale deambulazione. “Ecco il nostro vecchietto appena uscito dalla Clinica Veterinaria. Nel pomeriggio abbiamo fatto tanti esami, la salute generale di Nuvola è ok, ma per le sue zampe posteriori dovremo abituarci ad una nuova condizione” scrive lei a margine di una foto condivisa su Instagram.

Assicurando i suoi followers che saranno tenuti aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Anche i seguaci della Rossi infatti si sono affezionati tantissimo a Nuvola e di conseguenza hanno mostrato grande preoccupazione sulle sue condizioni di salute. Ora che tutto è tornato alla normalità, la cuoca potrà tirare un sospiro di sollievo e riprendere a cucinare per tutti coloro che la amano e la seguono con grande affetto, sperando che Nuvola si riprenda quanto prima!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.