La star del web si lascia andare a una terribile confessione che la riguarda, una rinuncia che è stata costretta a fare e che nessuno si aspettava.
La star in questi anni ha davvero riscritto il modo di lavorare nel settore del food and beverage sui social, basti pensare a come lei sia una delle pochissime food creator italiane conosciute al mondo.
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Lo sfogo fatto sui social dopo i continui attacchi subito circa la tipologia di ingredienti usati nella sua cucina, non a caso, è stato ripreso dal New York Times. Un articolo che denota quanta importanza abbia assunto il lavoro della Rossi anche all’estero.
Un impegno considerevole e alcuni retroscena che in passato la cuoca aveva deciso di tenere per se, uno dei quali adesso anima le pagine di cronaca gastronomica.
Solo alcuni giorni fa ha fatto il suo debutto nella fascia preserale della tv con il programma, prodotto da Discovery e trasmesso su Real Time.
Il cooking show è subito divenuto un grande successo per la star del web, abilissima nella conduzione del programma dedicato alla cucina e che la rappresenta in toto. Nel frattempo per lei non è diminuito di certo l’impegno sui social, dove continua a pubblicare quotidianamente contenuti e vari video.
Recentemente, però, a lasciare senza parole è stata una confessione che la Rossi ha deciso di fare sul proprio lavoro ai microfoni del podcast BFF Best Friend Florencia, condotto proprio da Florencia Di Stefano-Abichain… una confessione che fa riferimento a un clamoroso retroscena che si cela dietro Fatto in casa per voi.
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Durante l’intervista al podcst sopracitato, ha spiegato come negli anni si è vista costretta a dire di “no” a numerose interviste. Questo perché la cuoca si è vista proporre numerose domanda con tono inquisitorio soprattutto nel momento in cui afferma che non vi è nessun social media manager ad affiancarla nel lavoro.
Una notizia sconvolgente per molti del settore ma che per lei cela una modalità di lavoro diversa dal solito: “Io leggo i messaggio, se tutti mi chiedono la torta al cioccolato… faccio la torta al cioccolato. Poi è scontato che quella ricetta fa milioni di visualizzazioni, non faccio altro che rispondere a un’esigenza quindi per me è tutto molto semplice non ci sono studi di marketing“.
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Non a caso, in passato in occasione di una passata intervista ha spiegato come lei e il marito dedicano molto tempo ai messaggi dei fan e ai contatti con l’intera community. Un contatto costante con il pubblico che permette alla cuoca e al marito di capire quali sono le richieste dei fan, condividendo con loro le ricette più richieste di volta in volta riscuotendo così un grandissimo successo.
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