La bevanda brucia grassi che vi proponiamo è un rimedio completamente naturale per integrare un regime dietetico ipocalorico oppure semplicemente per disintossicarsi dopo un pranzo succulento. Dopo averla gustata, otterrete un duplice beneficio idratante e detossinante. Inoltre i suoi principi attivi vi consentiranno di eliminare il tessuto adiposo in eccesso ed i liquidi, con un effetto snellente della figura. Vediamo insieme come realizzare questa ricetta semplice e genuina!
Potrebbe piacerti anche: tisana al mandarino
Ingredienti
3 cucchiai di prezzemolo tritato
Un limone
Un cucchiaio di aceto di mele
Due bicchieri di acqua
Preparazione della bevanda brucia grassi
Per realizzare questa bibita dimagrante, iniziate versando l’acqua in un pentolino. Portatela ad ebollizione.
Mettete il prezzemolo tritato in una ciotola e versatevi l’acqua bollente: lasciate in infusione per circa 5 minuti, poi filtrate con un colino a maglie strette.
Fate raffreddare completamente. Intanto premete il limone eliminando i semi: travasate in un recipiente ed unite l’aceto. Mescolate leggermente.
Unite anche l’acqua al prezzemolo ed amalgamate, travasate in una bottiglia di vetro e sarà pronta per essere consumata. Con le proprietà diuretiche e snellenti delle piante utilizzate, riuscirete in breve ad ottenere degli ottimi risultati. Integrando con movimento ed una dieta sana ed equilibrata, i chili in più saranno solo un ricordo!
Potrebbe piacerti anche: Tisane dimagranti, gli ingredienti giusti per perdere peso!