Bevande+sgonfia+pancia+per+una+prova+costume+impeccabile
ricettasprint
/bevande-sgonfia-pancia-per-una-prova-costume-impeccabile/amp/
News

Bevande sgonfia pancia per una prova costume impeccabile

Ecco le ricette delle bevande sgonfia pancia solo così sarai pronta per la prova costume, basta davvero poco.

Pronta per la prova costume? Oggi ti suggeriamo le ricette delle bevande sgonfia che puoi preparare a casa senza alcuna difficoltà, da bere durante la giornata. Gli ingredienti necessari per la preparazione delle bevande sgonfia pancia sono facilmente reperibili, ricchi di vitamine, sali minerali, antiossidanti e fibre.

Bevande sgonfia pancia per una prova costume impeccabile Ricettasprint

Si tratta di bevande cha aiutano a combattere il gonfiore addominale facilitando la digestione, non solo aiutano ad eliminare le tossine e combattono la ritenzione idrica, un problema che colpisce molte donne. Segui qualche piccolo consiglio per ridurre questo problema. Se vuoi perdere qualche chilo di troppo e hai sempre una pancia gonfia ti consigliamo di parlarne con un nutrizionista e saprà indicarti una dieta da seguire.

Bevande sgonfia pancia ricette da preparare a casa

Pronti a scoprire la ricetta delle bevande sgonfia pancia? Si tratta di frullati, bevande che possono solo aiutarti a ridurre il gonfiore addominale, ma sarebbe opportuno seguire una dieta sana ed equilibrata e svolgere una regolare attività fisica. Vediamo insieme le ricette da preparare a casa.

Iniziamo a con il bibitone sgonfia pancia, riuscirai anche a perdere peso in modo sano e naturale, lo puoi bere anche una volta al giorno. Seguendo una dieta sana ed accompagnando con questa bibita la pancia sarà piatta e la silhouette sarà più snella. Segui la ricetta!

La bevanda al tè verde è perfetta grazie alla presenza di caffeina, teobromina e teofillina, ha proprietà dimagranti, in quanto riesce a rimuovere il grasso localizzato. Puoi bere il tè verde nell’arco della giornata, puoi portarlo anche con te al lavoro.

Frullato di kiwi e mela una bevanda ideale per chi vuole sgonfiare la pancia ma non vuole rinunciare la gusto. Il frullato di kiwi, limone e mela è ideale per tutti disseta e sazia, ma non appesantisce. Tagliamo a pezzi due kiwi sbucciati, mettiamo in un frullatore e aggiungiamo una mela a pezzetti, il succo del limone filtrato e frulliamo con un frullatore ad immersione.

Questa bevanda che ti sto per suggerire ti aiuta a depurare il corpo da scorie e ti fa perdere i liquidi in eccesso. Si tratta di una tisana da bere fredda che puoi bere in qualsiasi momento della giornata.

In alternativa possiamo optare per il frullato di ananas zenzero e lime, mettiamo due fette di ananas, il succo di un lime e una tazza di latte vegetale. Frulliamo il tutto e poi versiamo nei bicchieri.

Una bevanda che aiuta a far sgonfiare la pancia preparala con i mirtilli aiuta a riattivare il microcircolo ed eliminare i liquidi che ristagnano. Prendi una brocca e versa dell’acqua aggiungi le fette di arancia e i mirtilli, mescola e lascia in frigo, bevi il giorno dopo.

Bevande alla frutta Ricettasprint
Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

7 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

9 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

10 ore ago