Ho cambiato praticamente la mia alimentazione quotidiana e ho inserito a colazione questo frullato, una bevanda che mi ha permesso di depurare il mio corpo ritrovando la perfetta forma fisica.
Seguire una dieta vuol dire prendersi cura del proprio corpo a 360 gradi, introducendo se necessario anche delle bevande che ci permettono di depurare il corpo così da rendere poi la perdita di chili più veloce ed esaustiva.
Non a caso, anche il mio nutrizionista mi ha consigliato di inserire all’interno della mia alimentazione la bevanda che ti sto per suggerire, perché rappresenta un vero e propria tocca sana per il corpo e al suo interno contiene degli ingredienti che andranno a depurarti in toto.
Bevi tutti i giorni questo frullato depurativo
Da quando il mio nutrizionista mi ha parlato di questo frullato depurativo devo dire che la mia vita è cambiata considerevolmente, lo bevo quando devo ritrovare la mia forma fisica al tempo stesso me lo concedo anche durante l’arco del mese così l’mantenerli sempre perfetta in toto.
Il frullato che ti suggerisco si prepara con pochissimi ingredienti alcuni dei quali ti lasceranno davvero senza parole. Ecco la lista degli ingredienti che ci servirà per realizzare frullato da gustare ogni giorno: una banana, un bicchiere di latte di mandorla vegetale, 100 grammi di ananas, una pesca, 50 grammi di yogurt naturale.
A questi ingredienti puoi scegli una verdura a tua scelta tra rucola e spinaci. Metti tutta in frullatore e quando saranno diventati un tutt’uno bevilo mentre sei a stomaco vuoto.
A cosa serve questo frullato depurativo?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la bevanda che ti stiamo suggerendo oggi è perfetta se stai seguendo una dieta rapida che possa portarti dei risultati da ottenere in breve tempo. La presenza della banana è in grado per darti le energie di cui hai bisogno per affrontare la giornata, insieme a un maggior senso di sazietà così come nel caso della pesca. Questi frutti hanno un buon contenuto di vita, magnesio e potassio.
LEGGI ANCHE -> Non buttare via i limoni vecchi, ma usali per fare questa cosa in casa, tutto per te cambierà da questo momento
Lo stesso vale anche per l’ananas ma con una sostanziale differenza, questo frutto serve principalmente ad accelerare il metabolismo, un perfetto aiutante che ti metterà nelle condizioni di eliminare i chili di troppo con più rapidità . ad incentivare l’azione dell’ananas troviamo la rucola e gli spinaci, i quali andranno a stimolare il nostro apparato digerente rendendo più veloce anche la dieta; inoltre, entrame le verdure a foglie verde doneranno un maggior senso di sazietà così da arrivare a pranzo senza avvertire un eccessivo senso di fame.
LEGGI ANCHE ->Â Biscotti al limone senza uova, ottimi per coccolarsi mantenendosi informa
LEGGI ANCHE ->Â Ho unito insieme qualche patata e delle cime di rapa, ne ho fatto un capolavoro