Se sei alla ricerca di una tisana che ti aiuti a perdere i chili di troppo, ti consiglio di provare subito questa soluzione pratica e veloce che, senza ombra di dubbio, ti farà perdere anche più di 3 kg rispetto a quanto immaginassi.
Ogni volta che mi sono avvicinata a una dieta, la prima cosa che ho fatto è stata scegliere le tisane che mi avrebbero accompagnato durante il percorso alimentare.
Sulla base di tale motivazione, sono riuscita a fornire al mio corpo i mezzi necessari per tornare in forma in pochissimo tempo, proteggendomi dalle eventuali controindicazioni del regime alimentare scelto.
Un esempio pratico di quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da questa tisana incredibile che non solo ti aiuta a dimagrire, ma apporta anche numerosi benefici diretti al corpo. Per prepararla, ci basterà solo una spezia che molti di noi hanno già in casa.
Come abbiamo spiegato in precedenza, nel momento in cui seguiamo un regime finalizzato alla perdita di peso, dobbiamo prestare molta attenzione alle esigenze del nostro corpo, in modo da prendercene cura e garantire una concreta perdita di peso.
A tal proposito, anche il mio nutrizionista era d’accordo nell’inserire questa tisana molto particolare, preparata a base di prezzemolo. Un altro aspetto importante da tenere a mente è che il prezzemolo non solo aiuta contro la stitichezza, ma è anche utile per i disturbi gastrointestinali. Inoltre, è un vero e proprio toccasana in caso di eccesso di gas, contribuendo a ottenere una pancia piatta. La domanda ora è: come ci aiuta il prezzemolo a dimagrire?
Come per qualsiasi altra tisana, quella a base di prezzemolo va sempre inserita all’interno di un piano alimentare studiato per il nostro caso specifico. Comunque, si tratta di una bevanda che i nutrizionisti consigliano perché favorisce il dimagrimento grazie alle sue proprietà diuretiche, antiossidanti e digestive.
LEGGI ANCHE -> Buonissimi inzuppati ma nemmeno dopo cena gli resisto ormai: questi biscotti ricotta e nutella sono la mia ossessione golosa!
In particolare, migliorando la digestione, riusciremo a perdere peso con maggiore facilità, attivando anche la nostra funzione drenante e antiossidante. Seguendo un percorso alimentare, perdere i chili di troppo sarà davvero un gioco da ragazzi. Per ottenere i migliori risultati, ricorda che questa tisana va bevuta preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, oppure la sera prima di andare a dormire, almeno due ore dopo cena.
LEGGI ANCHE -> Il limone in casa usalo così, devi solo riempirlo con il sale ed entrare in azione
LEGGI ANCHE -> Risottino da ufficio, così mangi senza allontanarti dalla scrivania e lo prepari il giorno prima
Un risotto speciale per persone speciali, così ho accolto i miei amici per una rimpatriata.…
Le polpettine di cavolfiore e scamorza sono perfette per l'antipasto, tutti ne andranno ghiotti non…
Il forno continua ad avere un’importanza incredibile nella nostra abitazione per la cottura di vari…
Stavolta col pane vecchio non preparo le solite polpette ma un primo piatto di gnocchi…
Ti sembrerà impossibile, ma è assolutamente vero: le unghie possono dire davvero molto di te…
Oggi auguro il weekend anche in cucina, tutto grazie alla ricetta per la preparazione di…