Bevi+questa+tutte+le+mattine%2C+addio+pelle+a+buccia+d%26%238217%3Barancia+in+un+baleno%21
ricettasprint
/bevi-questa-tutte-le-mattine-addio-pelle-a-buccia-darancia-in-un-baleno/amp/
News

Bevi questa tutte le mattine, addio pelle a buccia d’arancia in un baleno!

In vista delle festività natalizie, ho trovato il modo perfetto per mantenermi in forma e dire definitivamente addio alla pelle a buccia d’arancia. Mi basta bere questa bevanda tutte le mattine, e ti svelo di cosa si tratta.

Quando desideriamo ritrovare la nostra forma fisica ideale, non dobbiamo solo affidarci al nostro medico curante e valutare se è il caso di rivolgersi a un nutrizionista esperto che ci aiuti a raggiungere gli obiettivi prefissati, ma possiamo anche fare affidamento su bevande che, nel quotidiano, possono diventare un valido supporto.

Un esempio pratico di ciò che intendo è rappresentato proprio da questa bevanda, che puoi bere tutte le mattine, anche prima della colazione. Ti aiuterà considerevolmente a ritrovare il tuo equilibrio, e al tempo stesso a dire addio alla pelle a buccia d’arancia.

Bevi questa bevanda tutte le mattine e ritrova il tuo benessere!

Come abbiamo già accennato, seguire una dieta in vista delle festività natalizie non è affatto un errore. Anzi, ti permetterà di trovare un equilibrio che ti consentirà di godere appieno dei manicaretti delle feste, senza preoccuparti dei chili che potrebbero accumularsi.

Per continuare a mantenere una perfetta forma fisica e, allo stesso tempo, prenderti cura di te stesso, puoi anche bere questa tisana che ti aiuterà a ridurre la cellulite. Si tratta di una tisana drenante che agisce positivamente sulla pelle a buccia d’arancia: basta berla tutte le mattine, a stomaco vuoto.

La tisana perfetta esiste, e devi berla ogni mattina!

Se desideri ritrovare la tua forma fisica e, al contempo, eliminare la pelle a buccia d’arancia, sappi che potrai fare affidamento su una tisana a base di tè verde e menta. Non dovrai fare altro che lasciare le foglie in infusione in acqua bollente per circa 10 minuti, prima di sorseggiarla a stomaco vuoto. Ricorda di non aggiungere zucchero, in modo da mantenere il basso apporto calorico.

LEGGI ANCHE -> La domenica sforno sfiziosi spuntini a tutte le ore e questi cornetti salati sono i preferiti di tutti!

Il tè verde, infatti, è ricco di antiossidanti e antinfiammatori, che favoriscono il drenaggio dei liquidi e ti aiutano ad eliminare quelli in eccesso. L’unione con la menta potenzia ulteriormente gli effetti positivi sull’infiammazione della pelle a buccia d’arancia, contribuendo ad espellere i liquidi in eccesso.

Infine, grazie all’azione del tè verde, questa tisana ti aiuterà anche a sentirti sazio per tutta la giornata, riducendo la voglia di spuntini e facilitando il controllo del peso.

LEGGI ANCHE -> Oggi gnocchi, ma niente patate e nemmeno uova, mi basta un cavolfiore per un primo piatto che sa di famiglia

LEGGI ANCHE -> Melanzane e merluzzo, una parmigiana mai vista a Natale: qui fai la scarpetta alla grande, una porzione non basta

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Casatiello senza salumi, con formaggi e verdure, ho creato una versione vegetariana che a Pasqua mi farà fare un figurone!

Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…

27 minuti ago
  • News

Cibo congelato scatta l’allarme in tutta Italia e non solo, l’avviso di Matteo Bassetti

Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…

57 minuti ago
  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

1 ora ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

2 ore ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

2 ore ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

3 ore ago