Lo sai che questi frullati sono perfetti per eliminare la pancia gonfia, prova e vedrai che ti sentirai in splendida forma. Sono certa che mi ringrazierai.
Oggi ti voglio suggerire alcune ricette di frullati che possono esserti di aiuto per dimagrire ed eliminare la pancia gonfia. Di per se non sono frullati miracolosi, si deve comunque prestare attenzione a quello si mangia durante il giorno.
Sono frullati facili e veloci da preparare, si possono preparare con verdure e frutta, sono idratanti, energizzanti e detox, cosa vuoi di più?
Le ricette dei frullati che ti stiamo suggerendo forniscono un giusto apporto di nutrienti, sono poco calorici, di sicuro brucerai i grassi, ti sentirai leggera come una piuma. Ovviamente presta attenzione ai pasti durante i giorni, devi prediligere certi cibi. Non perdiamoci in chiacchiere e mettiamoci all’opera ecco i frullati da preparare.
Iniziamo col frullato agli spinaci a cui andremo ad aggiungere cetriolo ed avocado. Laviamo 45 g di spinaci freschi, un cetriolo tagliato a pezzi, metà della polpa di un avocado, il succo di metà limone e una tazza di acqua. Mettiamo tutto in un frullatore e quando otteniamo un frullato cremoso e omogeneo ci fermiamo, possiamo aggiungere meno o più acqua in base alla cremosità desiderata. Puoi berlo anche a colazione.
Leggi anche: Non so più come stupirli a colazione, mi sono inventata questa torta e devo dire che ho fatto centro
Leggi anche: Depurati con semplicità, prova queste bevande detox e mi ringrazierai, arriverai in splendida forma a Pasqua
Quest’altro frullato è drenante, laviamo metà cetriolo, mela verde, un gambo di sedano, tagliamo a pezzetti e mettiamo in un frullatore, uniamo il succo di metà limone, un po’ di prezzemolo e dell’acqua, anche aromatizzata al cocco. Frulliamo e beviamo.
Leggi anche: Panini al latte ripieni di marmellata, ho chiuso con merendine e torte confezionate, solo dolci salutari
Infine proviamo a frullare una banana con pochi spinaci freschi (laviamoli per bene), uniamo una tazza di latte vegetale e frulliamo. Se si preferisce si possono aggiungere i semi di chia.
Se si vogliono i chili di troppo sarebbe opportuno rivolgersi ad un nutrizionista così ci guiderà durante il percorso. Questi frullati possono essere di aiuto, ovviamente seguire un regime alimentare vario, sano ed equilibrato è importante.
Ho scoperto la ricetta delle patatine all'aglio croccanti, creano dipendenza, ameno una volta a settimana…
Basta solo quello che hai a casa per fare queste tortine velocissime e in 10…
Le informazioni che ogni mamma in fase di allattamento farebbe meglio a conoscere in materia…
Per il dopo cena di questa sera, ho deciso di servire in tavola quello che…
La pasta al forno questa domenica la faccio speciale, ci metto dentro anche la ricotta…
Questo tipo di pizza fritta è così buona da lasciare tutti senza parole, motivo per…