A poche ore dalle immagini girate in rete, Bianca Guaccero corre subito ai ripari per salvaguardare la sua vita privata. Sempre molto discreta e difficilmente paparazzata, l’attrice ed ora apprezzata conduttrice di Detto Fatto, non ha mai rilasciato molte indiscrezioni sulle sue precedenti storie d’amore. L’ultima e più importante con il regista romano Dario Acocella, conosciuto sul set della fiction “Capri”. Nel corso della terza ed ultima serie infatti, che l’ha vista protagonista nel ruolo di Carolina Scapece, è scoccata la scintilla. I due sono convolati a nozze nel 2013 e l’anno successivo è nata la loro primogenita Alice. Fu proprio Acocella nel novembre 2017 a confermare sui social la fine del loro matrimonio. Un unico accenno a presunte voci su tradimenti, senza mai specificare quale fosse la reale motivazione della separazione.
Tra i due ex coniugi persiste un ottimo rapporto: continuano a frequentarsi serenamente per garantire la tranquillità della piccola Alice. Dalla fine della loro love story, Bianca non aveva mai scatenato il gossip con frequentazioni sentimentali, fino a qualche giorno fa. Su un noto settimanale infatti, sono comparse delle immagini che ritraevano la Guaccero in compagnia di Luca Bizzarri. Non ci sarebbe nulla di male, un semplice scambio di battute tra due colleghi. Bizzarri infatti è attualmente in forza a Quelli che il calcio su Raidue, in qualità di conduttore insieme a Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Voci di corridoio invece, raccontavano di un vero e proprio flirt, una scintilla scoccata dietro le quinte con la collaborazione del direttore Andrea Fabiano.
Quando il gossip ha sbancato la rete, con sussurri virali che hanno ipotizzato addirittura un matrimonio alle porte tra i due, Bianca Guaccero ha detto la sua. E lo ha fatto in diretta a Detto Fatto, sfruttando il momento di “chiacchiericcio” affidato a Giovanni Ciacci. Nell’introdurre lo stylist la bella conduttrice ha esclamato: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. Finito il momento!”. Incalzata da Ciacci, ha poi sottolineato: “Vi prometto solennemente che semmai mi dovessi fidanzare, prima devo chiedere l’approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io in trasmissione!”. Con grande eleganza e simpatia, la Guaccero ha sviato l’attenzione sulla sua vita privata. E’ davvero diventata una conduttrice professionista in piena regola, come aveva auspicato. Forse con una marcia in più.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…