Bignè con panna e arancia, soffici, gustosi e invitanti che non richiede tempo nella preparazione, ecco la ricetta perfetta da servire agli ospiti.

Bignè con arancia
Bignè con panna e arancia Ricettasprint

Un dessert perfetto e veloce che si prepara senza difficoltà basta acquistare i bignè e pronti e farcire con panna da montare. Un dolce che potete servire quando avete ospiti e non avete molto tempo a disposizione. Scopriamo come realizzare la nostra ricettasprint!

Potrebbe interessarti anche: Cornetti di pasta frolla con ripieno di nutella, da gustare a colazione

Potrebbe interessarti anche: Biscotti senza uova con nutella perfetti per ogni occasione

Ingredienti

  • 22 bignè pronti da farcire

Per la farcitura

Per la decorazione

  • zucchero a velo q.b.
  • 2 arance

Bignè con panna e arancia: preparazione

Per preparare questa ricetta dovete preparare la farcitura montate con le fruste elettriche bene la panna fredda da frigo. Unite lo zucchero e la vanillina e iniziate a lavorare con lo sbattitore elettrico, vi fermate solo quando la panna sarà ben ferma.

Bignè con arancia
Bignè con panna e arancia Ricettasprint

Potrebbe piacerti anche questa ricetta:Muffin alla zucca | il dolce classico per la colazione in autunno

Potrebbe piacerti anche questa ricetta:Muffin al Cioccolato Senza Burro, leggeri ed ottimi per ogni momento

Adesso lavate bene le arance e sbucciate, tagliate a spicchi e poi tenete da parte, poi farcite i bignè con la panna. Vi consigliamo di togliere la parte superiore dei bignè e poi decorate con i pezzetti di arance, ricoprite con la calotta e spolverate con lo zucchero a velo. Servite e gustate.

Buon Appetito!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Bignè con arancia
Bignè con panna e arancia Ricettasprint