Grande gioia e panico nel cuore di Londra, arriva birra gratis per i cittadini così come stabilito anche dalla Regina Elisabetta?
Il Giubileo di Platino è un evento molto importante per la sovrana, la quale insieme alla sua famiglia ha deciso di non lasciare nulla, ma proprio nulla al caso… un evento e unico nel suo genere per il quale ha preteso che ritornassero a corte anche Harry e Meghan, dato che i due hanno rinunciato al loro ruolo istituzionale nel 2019.
LEGGI ANCHE -> Paccheri ricotta e melanzane: piatto sublime e raffinato, per un pranzo davvero speciale
I preparativi in vista del Giubileo sono già in attivo da tempo, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere una manovra del genere, tanto bella quanto preoccupante allo stesso tempo.
La Regina Elisabetta durante il suo percorso da Regina ha sempre abituato i propri sudditi a clamorosi colpi fi scena e anche importanti decisioni che ne hanno determinato poi il suo successo di sovrana più amata della storia… ma la birra gratis è qualcosa che va ben oltre ogni aspettativa.
Nel corso degli anni, per chi non lo sapesse ancora, la Regina ha investito in una catena di produzione di gin ma anche di birra, motivo per il brand di produzione della bevanda alcolica Greence king aveva annunciato di voler vendere la propria ‘birra’ a 6 pance nonché costo di mercato fissato nel 1952 quando la sovrana è salita al trono.
L’iniziativa è stata subito bloccata, in quanto non in regola e fuori linea massima con i prezzi di mercato imposti nel Regno Unito per la vendita della birra… motivo per cui l’azienda in questione ha deciso di concedere birra gratis ai cittadini: perché tutti devono poter festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.
LEGGI ANCHE -> Muffin integrali alle mandorle, leggerezza golosa ed un profumo delicato che ti conquisterà
A commentare l’evento e campagna promozionale ideata per il Giubileo di Platino è stata proprio la Greence King attraverso una nota diramata alla stampa.
In particolar modo, qui è possibile leggere le seguenti parole: “Una delle idee che avevamo era una promozione in 400 dei nostri pub gestiti, dove i clienti avrebbero potuto acquistare una pinta ciascuno di Greene King IPA per 6 pence oggi, lo stesso prezzo del 1952. Abbiamo pensato che sarebbe stato un ottimo modo per celebrare questa straordinaria occasione, e siamo stati entusiasti della risposta dei clienti”.
LEGGI ANCHE -> Biscotti vaniglia e mascarpone, buoni e particolari perfetti in ogni momento della giornata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…