I Biscotti al formaggio spalmabile sono stupefacenti! Facili e subito pronti, sono i dolcetti leggeri ideali per iniziare la giornata con il piede giusto
I Biscotti al formaggio spalmabile sono straordinari! Fragranti e gustosi, fin dal primo morso si sciolgono in bocca coccolando il palato con il loro sapore delicato che piace proprio a tutti. Inebrianti e goduriosi, conquistano con la bellezza della loro semplicità tanto che nessuno sa resistere al desiderio di morderne immediatamente uno.
Stiamo perciò parlando di gustosità imperdibili fuori del comune che fanno dimagrire mentre le mangiate senza alcun sacrificio. Nutrienti e senza additivi alimentari, sono talmente irresistibili che spariscono dal vassoio di portata dove li servite in un attimo. Perdere peso restando o tornando in forma non è mai stato dunque così facile! Morso dopo morso vi sentirete più leggere e sempre più belle tanto da introdurre questi dolcetti nella vostra alimentazione quotidiana.
I Biscotti al formaggio spalmabile sono una favola! Privi di grassi, sfamano quel senso di gola e soddisfano il tipico bisogno di zucchero che tutti proviamo al mattino. Dietetici e gustosi, sono perfetti anche per una merendina per grandi e piccini. Tutti li possono realizzare, e in pochi minuti: anche chi non sa cucinare, e sono sempre impareggiabili! Genuini e salutari, si possono realizzare anche senza l’uso dell’impastatrice proprio come facevano le nostre nonne ma in questo caso occorre un bel po’ di olio di gomito per avere un impasto uniforme da stendere successivamente.
Rompete l’uovo nella ciotola dell’impastatrice con foglia e aggiungete la farina setacciata, lo zucchero di canna, il lievito. Procedete aggiungendo l’olio e poi il sale. Infine, profumate il tutto con un pizzico di scorza grattugiata dell’agrume e azionate l’impastatrice con foglia. Lavorate tutti gli ingredienti fino ad avere un composto omogeno al quale darete la forma di un panetto e stenderete con un mattarello sulla spianatoia leggermente infarinata.
Leggi anche: Oggi mangiamo le patate cremose, un tocco di besciamella e il gioco è fatto
Leggi anche: Sbriciolata di prugne, piacevole e friabile goduria per il palato
Coppatela con un bicchierino di vetro e mettete, alla giusta distanza tra loro, le sagome circolari ottenute su una leccarda foderata di carta forno lavorate gli ingredienti. Infornate a 180° fino a doratura.
Leggi anche: Torta bounty: una vera goduria, fresca, delicata e molto profumata, la divorerai in un sol boccone
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…