C’è una avvertenza che riguarda dei biscotti con gocce di cioccolato sottoposti a richiamo alimentare da parte di Aldi, il motivo.

Biscotti con gocce di cioccolato sottoposti a richiamo alimentare. Lo ha fatto sapere Aldi, nota catena di supermercati al cui interno sono venduti i prodotti di D. Lazzaroni & Co. Tra questi figura per l’appunto un lotto di frollini in questione, sulle cui confezione è presente una indicazione erronea e fuorviante.
Leggi anche –> Mercurio nel pesce spada | contaminazione massiccia | è allarme
Infatti questi biscotti con gocce di cioccolato, che recano il marchio “Buon’Ora”, contengono al loro interno degli allergeni di nocciole e di uva che non vengono però dichiarati all’interno del novero delle informazioni presenti nel retro della confezione.
Si tratta nello specifico dei frollini con cacao e nocciole. Questi biscotti sono messi in vendita in confezioni da un chilo di peso.
Il numero di lotto cui fare riferimento è 15214 (B). Invece, per quanto riguarda la data di scadenza o termine minimo di conservazione va tenuta in considerazione la indicazione del 28/05/2022.
Leggi anche –> Decò | richiamo alimentare urgente per prodotto contaminato FOTO
Biscotti con gocce di cioccolato, scatta il richiamo nei supermercato Aldi
La vendita di questo prodotto è durata dal 29 maggio al 4 giugno scorsi ma la notizia del richiamo alimentare è giunta solo ora. Di conseguenza, per i soggetti interessati da tale richiamo il consumo di questo articolo è assolutamente vietato.
Leggi anche –> Come friggere le melanzane senza fare assorbire l’olio
Per cui l’invito è quello, per le persone con problemi agli allergeni di cui sopra, di restituirlo a qualsiasi punto vendita Aldi. In tal modo si avrà diritto ad ottenere un rimborso e non è richiesto necessariamente presentare lo scontrino.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Inoltre è possibile chiedere apposite informazioni al numero verde 800 370370, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore ‘08.30 alle ore 17.00 e d il sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
