I Biscotti leggerissimi da inzuppo sono eccezionali! Gustosi e light, sono fatti in pochi minuti e con 6 ingredienti che tutti abbiamo in cucina
I Biscotti leggerissimi da inzuppo sono strepitosi! Fin dal primo assaggio si sciolgono in bocca coccolando il palato con il loro sapore delicato e avvolgente. Nessuno sa resistere a queste piccole bombe di piacere semplicemente irresistibili che hanno solo 80 kcal. Privi di grassi, anche se ne mangerete uno in più non dovrete quindi sentirvi troppo in colpa.
Amici della linea e del portafoglio, queste sono ghiottonerie perfette per mangiare con gusto e restare, o ritornare, in forma con poco sforzo e una spesa economica irrisoria.
I Biscotti leggerissimi da inzuppo sono favolosi! Morbidi e ricchi di sapore, nessuno sa resistere alla tentazione di morderne almeno uno, anche solo per assaggiarlo.
Profumatissimi e ricchi di gusto, sono perfetti per tutta la famiglia e sono ideali per un risveglio salutare e goloso. Serviteli ai bambini per una merendina golosa da assaporare con un buon succo di frutta o un bel bicchiere di latte, ed è subito un successone!
Realizzato in: 10 minuti
Cottura: forno, 180° per 20 minuti
Versate la farina in una ciotola e mescolatela con il dolcificante, lo zucchero vanigliato. Inglobate il liquidi in questo modo: l’uovo sbattuto, 50 ml di olio e poi lo yogurt. Procedete impastando con le mani sul piano di lavoro il composto e incorporate altri 10 ml di olio. Fate all’impasto uniforme la forma di una palla che farete riposare in frigo, avvolta nella pellicola trasparente, per 25 minuti.
Leggi anche: Bignè con gamberi: uno scrigno raffinato per deliziare tutti a tavola, la vigilia di Natale non sarà la stessa
Leggi anche: Fagottini di spinaci e formaggio: l’antipasto perfetto per tutta la famiglia, non solo a Natale
Leggi anche: Strudel Natalizio, la ricetta che nelle feste non può mancare, la prepariamo in un attimo
Trascorso il tempo necessario, usate il composto per fare forma a dei filoncini che avvolgerete ognuno si se stesso per creare i biscotti che passerete in una ciotola con lo zucchero semolato e poi metterete, ben distanziati tra loro, su una leccarda foderata di carta forno. Cuocete a 180° per 20 minuti.
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…