Come fare per ottenere la biscottiera Mulino Bianco 2023 grazie al celebre marchio di merendine. È veramente bella, approfittane subito.
La Biscottiera Mulino Bianco fatta in latta è il premio che attende chiunque ne farà richiesta. Che cosa bisogna fare per averla? Ovviamente, come è facile immaginare, è necessario acquistare dei prodotti che riportino il marchio della linea di articoli alimentari per la colazione e di prodotti da forno. I quali sono buoni anche da mangiare anche come spuntino od a merenda.
Mulino Bianco appartiene a Barilla ed è nato nel 1975. Il suo nome ha accompagnato tante generazioni da allora, anche grazie a trovate come l’allegare delle sorpresine alle varie merendine proposte. Una tecnica di marketing, questa, nata in particolare negli anni Ottanta e che ha raggiunto il proprio apice negli anni Novanta. E che è tornata anche adesso, con la possibilità, fino a dicembre di quest’anno, di potere fare richiesta per tre set di gomme per cancellare variopinte e molto belle.
Questo fenomeno ha anche fatto sorgere un florido mercato del collezionismo. C’è chi raccoglie tutti i vari set di sorprese allegate alle merendine Mulino Bianco, e si tratta di centinaia di pezzi. E poi ci sono anche altre trovate come la classica raccolta punti e che, in questo specifico caso, permette di potere portare a casa la biscottiera Mulino Bianco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ozempic e la pericolosa pratica per dimagrire, c’è una inchiesta in corso
La biscottiera Mulino Bianco rappresenta un omaggio al quale è possibile avere accesso approfittando della iniziativa apposita proposta all’interno di vari supermercati ed ipermercati. Bisogna comprare due prodotti da scegliere tra i biscotti e le minifette, naturalmente a marchio Mulino Bianco. E nel punto vendita potremo ritirare questo bell’oggetto da sistemare in cucina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dieta del pollo, quanti kg si perdono e perché conviene
Il fatto che si tratta di un qualcosa di non acquistabile normalmente e che viene messo a disposizione solamente in qualità di omaggio farà sicuramente in modo da rendere la biscottiera Mulino Bianco alquanto rara da reperire in futuro. Dal momento che la spesa richiesta per avervi accesso non è alta può essere una buona trovata richiederla e metterci le mani sopra.
Evviva le polpette, oggi le preparo con il tonno, ma alla puttanesca. Ci metto capperi…
Il pesce? I ragazzi non vogliono sentirne parlare e allora preparo queste cotolette e li…
Ci hai mai fatto caso? Ci sono situazioni nelle quali l'olio d'oliva potrebbe comportare un…
La mia frittata è una nuvola. Altro che omelette francesi, falla come me e spacchi…
Alla ricetta dei crocchè della mia nonna ho aggiunto il baccalà, non ti posso descrivere…
Uno dei miei punti di forza in cucina, senza ombra di dubbio, è rappresentato proprio…