La Salsa per carne lessa è straordinaria! Pronta in pochi istanti perché senza cottura, è il condimento cremoso irresistibile che tutti vogliono mangiare
La Salsa per carne lessa è strepitosa! Saporita e invitante, è fatta con soli 7 ingredienti, e tutti molto economici e presenti in ogni cucina. Profumatissima e golosa, conquista con il suo colore invitante ancor prima di averla assaggiata. Così realizzata, piace moltissimo anche ai bambini che quindi mangeranno delle verdure senza fare i soliti capricci.
Tutti possono prepararla, e con pochissimo sforzo: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissima! Inoltre, per realizzare questa prelibatezza sporcherete anche pochissimo visto che per prepararla basta solo un mixer cucina ed è subito pronta.
La Salsa per carne lessa è fantastica! Fatta e subito pronta all’uso, è una di quelle prelibatezze dal gusto unico e intrigante che trasformano anche il secondo piatto di carne lessa più povero in una prelibatezza gourmet da leccarsi i baffi!
Facilissima e veloce da fare, servitela su dei crostini di pane leggermente abbrustoliti ed è subito un successone! Il segreto di tanta squisitezza? Frullate gli ingredienti nel mixer cucina a più riprese per evitare che si surriscaldino danneggiano il risultato finale.
Realizzato in: 5 minuti
Senza cottura
Scolate i sottaceti e passateli sotto un getto d’acqua corrente fresca prima di metterli in un mixer cucina. Aggiungete le alici, il tonno scolato e sminuzzato, il prezzemolo ben lavato e spezzettato. Condite con l’olio e l’aceto.
Leggi anche: Spaghetti alle vongole della vigilia: alla prima forchettata svieni!
Leggi anche: Tartine natalizie al salmone, pronte subito e senza cottura
Leggi anche: Prepariamo un antipasto sfizioso per Natale, le Crostatine di sfoglia con patate e pancetta sono favolose
Frullate il tutto a più riprese fino ad avere una salsa della consistenza desiderata che potrete usare come meglio credete.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…